Cosa succede ora che Sheila sembra più che mia convinta di poter avere un posto nella vita di suo figlio Finn e della famiglia che lui si è costruito? La bomba è pronta ad esplodere. Questi gli spoiler per le nuove puntate di Beautiful.
Le puntate di Beautiful di tutta questa settimana sono ovviamente ancora concentrate sul ritorno di Sheila. La donna è infatti riuscita a evitare di essere condannata e anzi è libera come se nulla fosse successo.
Questo le dà modo di tentare di portare a termine un suo piano molto preciso. Un piano in cui si immagina accanto a suo figlio Finnegan, che finalmente può avere con lei un rapporto vero. Questo però è un sogno che per la donna si scontra con una realtà molto complessa invece. Una realtà in cui Finn è stretto tra sua madre naturale che vorrebbe avvicinarsi e Steffy che invece muore di terrore solo all’idea che la donna si avvicini a lei o ai suoi bambini.
Tutto questo genererà nel corso delle puntate una situazione che diventerà insostenibile per una delle due donne della vita di Finn. Ecco allora gli spoiler delle puntate di questa settimana di Beautiful.
Le puntate di questa settimana hanno visto, come sempre succede, una panoramica di comportamenti diversi. Tutto però è innescato anche stavolta dalla presenza di un singolo personaggio. E questo personaggio, come accennavamo prima, ovviamente è Sheila. Perché per esempio Liam non riesce a non pensare all’amore che lui prova nei confronti di Steffy, ora che la donna sembra in preda ad un incubo di terrore proprio perché Sheila è tornata nella vita di Finn.
E mentre lui si strugge d’amore e parlando con Ridge gli confessa di essere ancora follemente innamorato della donna, dall’altra parte c’è invece la situazione sempre più tesa che si sta venendo a creare in questo strano triangolo tra Steffy, Finnegan e Sheila per l’appunto. Negli spoiler di questa settimana di Beautiful parliamo di quello che succederà nel momento in cui Sheila prenderà davvero l’iniziativa.
Nelle ultime puntate, infatti, la donna decide di affrontare la situazione nella maniera più diretta. Mentre Steffy con i bambini si trova nella casa al mare, Sheila cercherà di entrare. Passando fuori da una finestra, Steffy la nota e chiaramente comincia ad urlare. Finnegan, però, decide di non mandare via sua madre.
O almeno, non prima di averle detto per un’ultima volta che deve andarsene e che non può essere parte della famiglia che lui si è creato. Finnegan quindi viene messo nelle condizioni di dover scegliere e pare scegliere Steffy e i loro figli. Nonostante Sheila che dichiara di voler solo fare la mamma e la nonna per i suoi nipoti. Questo non servirà a nulla però perché proprio dopo che Sheila li ha raggiunti a casa, e anche se la donna è stata respinta, Steffy decide che rimanere accanto a Finn non è possibile perché non è sicuro. Nonostante abbia quindi scelto Finn anziché Liam, alla fine Steffy lascia anche il marito portando via con sé i bambini.
I panni cattura polvere, se non li usi bene, non risolveranno il tuo problema: ecco…
Pasqua è sempre più vicina e Pasqua fa rima con vacanze e viaggi. Ti svelo…
Vuoi vivere una cena indimenticabile con i tuoi commensali? Ecco come stupirli con questi eccellenti…
Il phon è uno degli elettrodomestici più usati e più sottovalutati: se scegli quello sbagliato…
Pasqua si avvicina e chi vuole trascorrere delle piacevoli vacanze può valutare come destinazione la…
Corrono voci su Ballando con le Stelle 2025 e si parla di grandi esclusi tra…