A La Promessa arriva un nuovo personaggio. Si tratta di Julia Valdes, ma niente è come sembra all’apparenza: ecco chi è la donna in realtà.
Tante novità per i fan della soap spagnola. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che non mancheranno momenti distensivi tra i protagonisti, ma ci saranno anche attimi di tensione e mistero. Per Martina tornerà il sereno nella sua vita dopo aver accettato le nozze tra la madre Margarita e il conte Ayala, e quindi riprenderà la sua quotidianità.

Martina accetterà l’invito della duchessa de Cerenzuelos a partecipare a una festa di beneficenza. La ragazza si divertirà molto e, dopo il rientro a palazzo, si accorgerà di aver perso uno degli orecchini che indossava durante la serata. Per lei sarà un grande dispiacere, ma dopo qualche giorno arriverà Julia Valdes Rodriguez a riconsegnarle l’orecchino. Un nuovo personaggio che porterà con sé un alone di mistero, come rivelano le anticipazioni de La Promessa della puntata che andrà in onda lunedì 28 aprile, perché niente sarà come sembra.
La Promessa, spoiler 28 aprile: Julia Valdes arriva alla tenuta
Gli spoiler de La Promessa della puntata che andrà in onda su Rete 4 per lunedì 28 aprile raccontano che ci sarano parecchie novità per quanto riguarda la questione della nuova arrivata alla tenuta. Per prima cosa, Margarita e Martina insisteranno per far rimanere Julia Valdes a palazzo dopo il bel gesto nel riportare l’orecchino.

Nel frattempo, Martina deciderà di presentare Curro a Julia, ma quest’ultima avrà un mancamento quando vedrà il fratello di Jana. Dopo il malore, Martina e Margarita decideranno di far rimanere la ragazza a palazzo per la notte. Julia accetterà l’invito a rimanere e, dalla sua espressione, si capirà che era proprio quello il suo obiettivo. Un atteggiamento che farà presagire che c’è qualcosa di strano.
Julia Valdes sta mentendo sulla sua identità, anche se si è presentata come una delle invitate della duchessa. Nessuno sa che il vero nome di Julia è Matilde, la fidanzata di Paco, il soldato morto al fronte durante la prima guerra mondiale, il quale aveva stretto una grande amicizia con Curro. La ragazza aveva parlato con José Juan ed era venuta a sapere che la responsabilità della morte del fidanzato è stato proprio Curro.
Julia, alias Matilde, ha deciso così di recarsi a La Promessa ed ha finto di avere un malore proprio per restare alla tenuta e conoscere meglio Curro. Ma questo emergerà solamente nelle prossime puntate della soap opera, perché all’inizio tutti saranno convinti che Julia sarò solo una giovane della nobiltà capitata per caso dai De Lujan.