Ad+Agosto+ti+trovi+in+Sardegna%3F+Segna+questa+data%3A+la+regina+del+rock+italiano+arriva+sull%E2%80%99isola
chieseromanichesardegnait
/ad-agosto-ti-trovi-in-sardegna-segna-questa-data-la-regina-del-rock-italiano-arriva-sullisola-1103/amp/
Itinerari

Ad Agosto ti trovi in Sardegna? Segna questa data: la regina del rock italiano arriva sull’isola

Chi sarà in Sardegna ad agosto deve segnare questa data sul calendario perché si terrà il concerto della regina del rock. Ecco chi è.

La Sardegna è una regione magica che richiama ogni anno tantissimi turisti, soprattutto in estate. Qui infatti si può trovare tutto ciò che si desidera per una vacanza in coppia, in famiglia o con amici. Oltre a spiagge splendide, sole e acque cristalline, c’è una rinomata cucina, storia, arte e divertimento.

Ad Agosto ti trovi in Sardegna? Segna questa data: la regina del rock italiano arriva sull’isola – chieseromanichesardegna.it

Tanti sono i locali in cui divertirsi ma soprattutto tanti sono gli eventi a cui partecipare per ascoltare buona musica, come quella della regina del rock che arriverà sull’isola ad Agosto. Ecco di chi si tratta e dove si terrà il suo spettacolo imperdibile.

Dove si terrà il concerto della regina del rock ad Agosto in Sardegna

Con la sua voce potente e i suoi testi toccanti e decisi, ha saputo incantare più di una generazione. Le sue canzoni sono degli inni immortali, cantanti da giovani e meno giovani, a testimonianza di quanto sia sicuramente una delle artiste italiane più amate di tutti i tempi.

Dove si terrà il concerto della regina del rock ad Agosto in Sardegna (ansafoto) – chieseromanichesardegna.it

A buon diritto è ritenuta la nostra regina del rock e lei non può essere che la grandissima Gianna Nannini. “Meravigliosa creatura”, “Sei nell’anima”, “I maschi”, “America”, “Bello e impossibile”, sono solo alcuni dei suoi brani più celebri, insieme a tantissimi altri successi bellissimi. L’artista sarà in tour con il suo “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025”,  sui palchi estivi d’Europa più importanti, fra cui anche uno nella bellissima regione Sardegna.

In particolare il 9 Agosto la regina del rock sarà alla Forte Arena di Pula, in provincia di Cagliari. Dalle ore 21 incanterà con la sua voce in questa meravigliosa cornice sotto le stelle, con ben 24 brani, fra cui alcuni dei suoi più famosi. Non mancheranno anche le canzoni più recenti come “Silenzio”, rilasciato a inizio 2024 dopo 5 anni di pausa dalla musica.

I biglietti per questo evento, che si preannuncia imperdibile, sono ancora disponibili. Quindi chi si troverà in Sardegna per le vacanze estive non può perderlo, magari può regalarlo a qualche amico o alla propria dolce metà. Anche gli amici sardi sono invitati a prendere parte a questo concerto che sarà sicuramente ricco di emozioni, di divertimento e di buon puro rock, quello che solo la grande Gianna Nannini sa regalare al suo pubblico.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Il partner ti interrompe sempre? Se fai così peggiori le cose: ecco la soluzione perfetta

Non è bello essere interrotti dal partner, soprattutto se questo accade continuamente. Ecco la soluzione…

6 ore ago

Guai a buttare il succo dei sottaceti: quello che puoi farci in cucina (e non solo) è incredibile

Perché buttare il succo dei sottaceti se può essere riutilizzato in tanti modi diversi? In…

9 ore ago

Nessuno lo pulisce ma è un covo di batteri: corriamo ai ripari, la salute è a rischio!

La casa è un covo di germi e batteri ma alcuni oggetti più di altri…

10 ore ago

Vicino Cagliari tutti vanno lì, la meta più rinomata della Sardegna: ti aspetta un viaggio spirituale nel tempo

Nessuno se lo aspetta eppure, proprio qui a pochi passi da Cagliari, si potrà effettuare…

11 ore ago

Carrefour, Coop ed Esselunga, richiamati alcuni lotti di latte: “Non consumatelo”

Le catene di supermercati Bennet, Carrefour, Coop ed Esselunga hanno segnalato il richiamo di alcuni…

13 ore ago