Via per qualche giorno da casa, Alessandro Matri torna e trova una sorpresa tutta realizzata dalla moglie Federica Nargi.
È bastato solo qualche giorno fuori casa ad Alessandro Matri per tornare e trovare tutto differente. In quei tre giorni la compagna, Federica Nargi, ha davvero rivoluzionato la loro casa. Una sorpresa che ha lasciato l’ex calciatore alquanto perplesso.

Sono una delle coppie meglio assortite che vivono sotto i riflettori; poteva essere la solita storia velina-calciatore come tante ne sono nate e invece loro hanno un po’ sfatato il mito instaurando un rapporto che ormai ormai va avanti da 16 anni e che è ancora più vivo che mai.
Di recente si sono mostrati entrambi sotto una veste diversa; lei come concorrente ballerina a Ballando con le stelle, lui come supporter e anche occasionale ballerino, dimostrando soprattutto di essere ancora benevolmente gelosi l’uno dell’altra nonostante i tanti anni insieme. Chiusi i riflettori del programma ovviamente i due non sono spariti, ma è attraverso i social che mostrano più naturalmente la loro vita quotidiana, anche con sorprese del tutto inaspettate.
Alessandro Matri, il ritorno a casa con doppia sorpresa
Una volta ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Matri non si è allontano dal mondo che lo ha accolto per anni, fa l’opinionista in alcuni programmi sportivi e capita quindi che si allontani da casa anche per qualche giorno proprio per gli impegni di lavoro. Questa volta al ritorno dall’ultima trasferta, ha trovato a casa qualche sorpresa che lo hanno lasciato un po’ perplesso.

Quando si potrebbe pensare che dopo tanti anni insieme, due figlie e professioni completamente separate, non si abbiano più spunti per stupirsi ecco che Federica ed Alessandro dimostrano che non è così. L’ex calciatore è stato fuori casa per 3 giorni e al suo ritorno trova la casa un po’ stravolta da alcuni accorgimenti fatti dalla moglie Federica.
“Sono bastati 3 giorni fuori casa e ti trova che pulisci casa e abbiamo fatto una serra” chiosa Matri in un video pubblicato sulle sue Instagram Stories. A rispondergli in maniera del tutto soddisfatta è proprio la Nargi che mostra al marito e ai follower le piante e i fiori di cui va tanto fiera: “guarda la mia orchidea e i miei tulipani. È tutto fresco” e mentre fa il gesto di annusare i fiori aggiunge anche “senti che bel profumo che c’è qui“.