Alessia Mancini ha trovato la sua ‘sosia’: la figlia è identica a lei – FOTO

La star del web Alessia Mancini e sua figlia, insieme: una foto che le pone a confronto e non si distinguono.

Indimenticabile. Oggi elargisce preziosi consigli di cucina e lifestyle ma, tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio, Alessia Mancini è stata tra le più amate showgirl di Passaparola, game-show condotto da Gerry Scotti. Ormai la televisione è un lontano ricordo, tranne qualche partecipazione sporadica.

Alessia Mancini
Alessia Mancini ha trovato la sua ‘sosia’: la figlia è identica a lei – FOTO (Credits: Instagram @alessiamanciniofficial) – chieseromanichesardegna.it

Molto attiva sui social – vanta più di 650.000 followers, attualmente, in costante aumento su Instagram. Ogni giorno mostra la sua quotidianità attraverso numerosi scatti e video. L’ex valletta ha creato una splendida community nella quale parlare di ricette, principalmente.

Non mancano preziose testimonianze fotografiche ritraenti marito e figli. Com’è ormai noto, sposata da oltre un ventennio con Flavio Montrucchio, conduttore di Primo Appuntamento. Infine i due ragazzi nonostante sia la primogenita a colpire. Un incanto, tale e quale la mamma.

Alessia Mancini e la figlia Mya, lo scatto perfetto

Conosciutisi in discoteca, è stato subito colpo di fulmine. Così Alessia Mancini ha raccontato l’antecedente a Verissimo: “Flavio era appena uscito dal Grande Fratello. Avevo accompagnato mia cugina in un locale in cui era ospite. Voleva vederlo“. Da quel momento non si sono più lasciati.

Famiglia Montrucchio-Mancini
Alessia Mancini e la figlia Mya, lo scatto perfetto (Credits: Instagram @alessiamanciniofficial) – chieseromanichesardegna.it

Nel 2003 le nozze e, pochi anni dopo, la nascita dei loro figli: Mya e Orlando. La ragazza ha appena compiuto 17 anni – pochi giorni prima, il compleanno del fratellino – dunque, per l’occasione, una bellissima festa in famiglia. Per omaggiare quegli istanti una foto-ricordo: lì, si rimane senza fiato.

Sembrerebbe la fotocopia di mamma Alessia – che non ha mancato di dedicarle qualche parola d’amore: “Sarai per sempre la mia piccola principessa, ti amo“. Colori e sguardo identici, praticamente due sorelle. Anche tra i fan, qualcuno ha notato tale stretta somiglianza: “Una mini te“.

Facile cogliere gli aspetti estetici più comuni, difficile il contrario. Non solo gli utenti che popolano il web, persino i vip ne hanno riconosciuto la beltà, naturalmente corredando i complimenti con i migliori auguri. Dalle foodblogger, come Valentina Boccia, addirittura l’attrice Milena Miconi.

Attimi preziosi della propria vita, celebrati accanto alle persone più care. Mya circondata dai genitori e il fratello, tentando di spegnere le candeline precedute da due fuochi artificiali posti sopra la torta tiramisù. Location per festeggiare un compleanno? Maldive, stando alle foto pubblicate sul profilo social della figlia.

La famiglia perfetta, quasi da far suscitare invidia – molti affermano. E l’occhio cade sempre su questa giovane, unica come sua madre anche se, alla fine: “Pure il papà non è niente male“.

Gestione cookie