Alfonso Signorini allo scoperto: la verità sul suo futuro e su Shaila e Lorenzo

A pochi giorni dalla fine del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha detto qualcosa di importante sul suo futuro e su quanto accaduto tra Shaila e Lorenzo.

E’ trascorsa poco più di una settimana dalla fine del “Grande Fratello” e di un’edizione che non ha del tutto soddisfatto, almeno in termini di ascolti, che raramente hanno brillato. A questo si aggiungono le critiche che sono arrivate da parte del pubblico, che non ha gradito l’atteggiamento di diversi concorrenti (uno su tutti, Lorenzo Spolverato), ritenuti aggressivi e poco belli da vedere, ma ma del tutto sanzionati, come invece accadeva negli anni passati.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione sul suo futuro e non solo – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Fino ad ora Alfonso Signorini, padrone di casa del reality da anni aveva scelto di restare in silenzio, per questo non poteva che essere interessante conoscere il suo punto di vista e un suo possibile parere su come sono andate le cose. A sorpresa, il conduttore ha fatto una rivelazione importante sul suo futuro e su una delle coppe che hanno scatenato non poche polemiche, quella composta da Shaila e Lorenzo.

Le rivelazioni importanti di Alfonso Signorini post “Grande Fratello”

Pur essendo stato per anni alla guida di un giornale dedicato alla cronaca rosa come “Chi”, Alfonso Signorini non ama rilasciare interviste in cui parla di sé, l’unica eccezione è data dai momenti in cui è chiamato a dire la sua sulle sue trasmissioni. Questa volta il giornalista ha deciso di fare parzialmente un’eccezione parlando ai microfoni di “Tv Sorrisi e Canzoni”, dove per la prima volta ha svelato un dettaglio importante su quello che può essere il suo futuro professionale.

Shaila e Lorenzo Grande Fratello
Alfonso Signorini ha parlato anche di Shaila e Lorenzo – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Il conduttore ha dato l’appuntamento a settembre, almeno per quanto riguarda il “Grande Fratello“, confermando quindi la volontà di Mediaset di puntare ancora sul reality, non è detto però che lui possa essere ancora al timone. Ora ha finalmente il coraggio di ammetterlo, nonostante c’era chi sosteneva che l’azienda lo volesse ancora per le prossime due edizioni.

So pesare le parole – ha detto -, Ora ho bisogno di una vacanza, ho staccato la spina, ora voglio solo riposarmi dal lavoro. Mi aspettano ancora tre mesi intensi. Non ho ancora in mano né la data né la durata della prossima edizione, né so chi voglia farla. Il mio obiettivo è di stare fermo il più possibile”.

Insomma, mai come ora Alfonso Signorini si vede lontano dal “Gf”, complice anche la stanchezza che può essere subentrata per le tante polemiche che sono sorte, sia per le mancate squalifiche, sia per i fandom tossici che hanno spesso condizionato il televoto. Impossibile poi non fare un accenno anche alla situazione di una delle coppie che si sono formate nel corso degli ultimi mesi, quella composta da Shaila e Lorenzo, che si sono lasciati proprio in occasione della finale, come deciso dall’ex velina, che ha compreso che quel rapporto non fosse sano.

Tanti hanno pensato che la campana fosse stata condizionata dai familiari o spinta dagli autori per fare ascolti, ma la realtà sarebbe diversa, come chiarito dal presentatore: “Sapevo che voleva un confronto, ho fatto di tutto per darle con lei prima della diretta la possibilità di capire che sarebbe stato un gesto clamoroso, ma lei era decisa. Non si sentiva più amata, ha voluto chiudere lì”. Al momento pensare a un riavvicinamento sembra essere davvero difficile, se non impossibile.

Gestione cookie