Ballando con le Stelle 2025, vip esclusa dal cast ma non si arrende: “Accetterei subito”

Corrono voci su Ballando con le Stelle 2025 e si parla di grandi esclusi tra cui un noto personaggio dello spettacolo.

La nuova edizione del dancing show di Milly Carlucci compie vent’anni quest’anno. Un lungo arco temporale in cui si sono viste di tutti i colori. Litigi, frecciatine, ma anche tanta soddisfazione. Vip che hanno osato, superando i propri limiti, sia dal punto di vista tecnico, sia personale.

Ballando con le Stelle e sagoma femminile
Ballando con le Stelle 2025, vip esclusa dal cast ma non si arrende: “Accetterei subito” (Credits: ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Attualmente Ballando con le Stelle 20 è in via di definizione, quantomeno l’edizione classica in onda ogni autunno – difatti previsto lo spin-off Sognando Ballando e anche Ballando on the Road. Tre versioni diverse con un unico comune denominatore: la danza.

Ancora si è in fase di trattative per la formazione del cast inerente il programma che noi tutti conosciamo. La conduttrice vorrebbe puntare su personalità forti, che siano amati dal pubblico – il suo più grande desiderio, fino ad oggi, Chiara Ferragni. Tra i papabili, una grande esclusa, pronta a manifestare dissenso.

Ballando con le Stelle 2025: la famosa showgirl esclusa dal cast

Indiscrezioni che si susseguono a proposito della 20a edizione. Soprattutto aleggia molta curiosità in merito ai futuri concorrenti che si esibiranno sulla pista da ballo, tra gli implacabili giudizi dei signori muniti di palette. Poco tempo fa trapelò il nome di Christian De Sica, quale punta di diamante del cast.

Carmen Russo
Ballando con le Stelle 2025, la famosa showgirl esclusa dal cast (Credits: ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Al momento impegnato nel ruolo di giudice per il nuovo show di Carlo Conti, non c’è ancora conferma riguardo la sua partecipazione. Intanto qualcun altro vorrebbe farne parte sebbene non abbia mai ricevuto l’invito ufficiale: Carmen Russo. Ora protagonista a Ne Vedremo delle Belle, lancia un appello a Milly.

Qui di seguito le sue parole: “Accetterei subito Ballando con le Stelle” se solo glielo proponessero. Infatti, ancora ricorda la bellissima esperienza al format spagnolo dell’omonimo programma tv come ‘ballerina per una notte’. Ammette di essersi divertita moltissimo ragion per cui desidererebbe entrare in quello italiano.

Un sogno poter accedervi in qualità di concorrente ufficiale, non solamente ospite. Fino ad oggi Carlucci ha corteggiato chiunque affinché accettassero la proposta dell’iconica trasmissione del sabato sera. Da attori, sportivi, modelli, ma mai la moglie di Enzo Paolo Turchi. Eppure un personaggio che potrebbe dare molto.

Una lunga carriera alle spalle, ballerina professionista – anche se ciò significherebbe porre in svantaggio gli altri in competizione. Forse, proprio per tale motivo: la conduttrice gradirebbe che tutti partissero dallo stesso livello (o quasi). Tuttavia sarebbe disposta ad accogliere l’implorante supplica di Carmen?

Gestione cookie