La signora della TV vuole cambiare lavoro? A giudicare da quello che c’è in questo breve video registrato in palestra per Barbara D’Urso non c’è niente che non si possa fare.
Per la signora della TV italiana si prepara una nuova avventura, e questa avventura la porterà a lavorare nuovamente in RAI, o questo almeno è quanto si vocifera dietro le quinte.
Alcune indiscrezioni pubblicate rassicurano infatti che la conduttrice, che lo ricordiamo fu lasciata a piedi da Mediaset da un giorno all’altro quando le fu tolta la conduzione di Pomeriggio 5, sta preparando un nuovo programma dopo essere riapparsa a ottobre dell’anno scorso in una puntata di Ballando con le Stelle.
Un programma che, guarda caso, va in onda sui canali della Rai. Di certo nel frattempo non si è impigrita, portando a teatro uno spettacolo. Ma a giudicare dal breve video che ora circola online, nel suo futuro potrebbe esserci anche tutt’altro.
Se c’è qualcosa che non si può dire di Barbara D’Urso è che non sappia curare il proprio aspetto, ed è chiaro che per farlo c’è bisogno anche di frequentare le palestre in modo assiduo. Per Barbara questa frequentazione dura, come è facile immaginare, da moltissimo tempo. In questo tempo l’hanno accompagnata i personal trainer che hanno avuto modo di spiegarle come si eseguono gli esercizi e soprattutto come non si eseguono gli esercizi.
Perché quando si lavora in palestra è fondamentale che i movimenti vengano eseguiti nella maniera più sicura possibile per evitare poi problemi ancora più grossi. Tutte queste conoscenze potrebbero diventare il punto di partenza di una nuova avventura lavorativa, almeno stando a guardare quello che è stato pubblicato su YouTube.
Nel video si sente e si vede infatti Barbara D’Urso che cerca di istruire una sua amica sul corretto svolgimento degli esercizi con i pesi per le braccia e per i muscoli pettorali. Di certo a Barbara non mancherebbe il piglio per diventare un’ottima personal trainer e il modo in cui riprende bonariamente l’amica quando questa non sembra capire i movimenti che deve eseguire ci ricorda quale sia la sua potenza sul piccolo schermo.
Difficile che la signora del piccolo schermo italiano davvero cambi vita e diventi personal trainer. Questo però per lei è di certo un esercizio di conduzione, qualcosa che va allenato come qualunque altra caratteristica.
Secondo noi, comunque, se davvero dovesse decidere di lasciare la TV e aprire una palestra avrebbe un successo nazionale come quelli della TV. Basta ascoltare infatti l’audio del video per non smettere di ridere mentre l’istruttrice Barbara cerca in tutti i modi di spiegare come si eseguono gli esercizi. Dopo i pesi, ma non vogliamo spoilerarvi nulla del divertente piccolo video, l’istruttrice Barbara è passata alla palla con risultati altrettanto esilaranti.
Ferro da stiro, tutto quello che c’è da sapere sul piccolo elettrodomestico, i dettagli da…
L'arcidiocesi di Sassari è sede metropolitana in Sardegna della Chiesa Cattolica. Comprende 28 comuni della…
Liquore di mirto fatto in casa? Ecco la ricetta semplice e veloce di una delle…
Chi si arrabbia spesso deve necessariamente correre ai ripari. Con il passare del tempo, infatti,…
La festa di Santa Maria della Neve si tramanda da secoli e migliaia di fedeli…
Vuoi cambiare il fornitore dell'utenza domestica ma non sai da dove iniziare? Ecco tutti i…