Trapela dal web una foto che lascerà senza fiato i fan di Beatrice Luzzi: eccola, splendente, negli anni ’90.
Prima concorrente, dopo opinionista del GF. Beatrice Luzzi ha riconquistato popolarità in un paio d’anni. Attrice, improvvisamente sparisce dalle scene – almeno in apparenza. Come la stessa ha dichiarato, durante il red carpet della Festa del Cinema di Roma, non è un ruolo che le si addice preferendo lavorare nel backstage.
Avendo un carattere così deciso e definito, manifesta insofferenza nel porsi al servizio del regista: preferisce lei dirigere oppure operare come autrice, dietro le quinte. Ora è tornata davanti alla telecamera e non ce n’è per nessuno. Una leonessa impavida, pronta a esprimere il proprio punto di vista.
C’è chi l’ama o chi la critica, ma rimane ugualmente un personaggio forte nel panorama televisivo. Qualcuno ha imparato a conoscerla solo di recente, tuttavia la sua carriera ha radici ben più solide, longeve. A questo proposito, ecco spuntare una foto che immortala Beatrice sul set, ben 26 anni fa. Iconica, come sempre.
L’ex gieffina ha cominciato il suo percorso artistico con il teatro verso la metà degli anni ’80. Solamente più tardi si è aperta al mondo del piccolo e grande schermo. Una nuova giovane promessa che avrebbe fatto faville – e non si esclude sia accaduto davvero nel caso avesse avuto particolari scontri con alcuni registi.
Ebbene, l’orologio torna indietro nel tempo, al 1999, momento del suo debutto come attrice televisiva. Beatrice Luzzi ha 29 anni d’età. Le propongono il ruolo di Eva Bonelli nella soap Vivere per Canale 5. La svolta della vita. Interpreta la figlia maggiore di tre sorelle – le altre due, Chiara e Lisa (rispettivamente, Veronika Logan e Manuela Maletta).
Non è mai cambiata, come si evince dagli scatti. Longilinea, iconica chioma rossa dai splendidi ricci, stile inconfondibile. Una scena nella quale intrattiene un dialogo con papà Giovanni – interpretato da Giorgio Biavati. Determinata, rigida e schietta – “Beatrice Luzzi ed Eva Bonelli hanno lo stesso carattere“.
Così ha dichiarato l’ex co-protagonista della soap italiana Fabio Mazzari (personaggio Alfio Gherardi): “Certo Eva era un’arrampicatrice, Beatrice non lo è ma condivide la stessa franchezza, durezza nell’essere esplicita” – affermazioni rilasciate al settimanale Chi. È durata pochi anni nel tv show ma ha lasciato il segno.
Difatti tutti la ricordano in quel ruolo. Poco dopo abbraccia il cinema per una comparsa nel film Travolti dal Destino diretto da Guy Ritchie – su quello stesso set anche Lorenzo Ciompi, altro grande protagonista di Vivere. Una serialità che ha regalato grandi emozioni, dunque consacrando la sua carriera di attrice.
Il vero segreto per vivere a lungo lo custodiscono gli abitanti di questo paese: se…
L'antipasto apre il sipario sul pranzo di Pasqua, per questo deve essere ricco di gusto…
Filtri anti-spoofing per proteggere gli utenti dal telemarketing selvaggio e dalle truffe telefoniche. Questa la…
Sembra che il Governo non abbia intenzione di aumentare di tre mesi l'età anagrafica per…
È ormai appurato che lo zucchero fa male: vi proponiamo 6 alternative naturali e low…
Di recente, molte compagnie aeree hanno deciso di introdurre delle restrizioni riguardanti l’uso e il…