Che pasticcio Benedetta Parodi! La domenica per la presentatrice non inizia nel migliore dei modi e continua in veste di Cenerentola.
Chi segue Zia Bene, alias Benedetta Parodi sui social, sa benissimo che la presentatrice e foodblogger ha l’abitudine di “conversare” con i suoi follower su Instagram la domenica mattina; condivide notizie personali su come sarà la sua giornata, magari infilandoci anche qualche consiglio di lettura. Non sempre però le giornate iniziano al meglio e questa domenica è andata così.

Che Benedetta Parodi fosse un po’ pasticciona ormai è cosa risaputa, nei suoi diversi programmi in cui si mostra ai fornelli più volte ha sottolineato questo suo difetto. Certo però quando il pasticcio non avviene ai fornelli e obbliga ad inizia quella che dovrebbe essere la giornata del riposo con un po’ di lavori forzati allora si può davvero dire che la giornata non è iniziata nel migliore dei modi.
È quello che è successo proprio a Zia Bene che in uno dei tanti video del mattino che condivide dalla cucina della sua casa milanese, ha fatto sapere della sua disavventura e delle prospettive non bellissime per quella domenica.
Benedetta Parodi, dopo la colazione in versione Cenerentola
Si accennava prima al fatto che molto spesso Benedetta Parodi condivide stories al mattino sul suo account Instagram e che sono propriamente un racconto personale a tu per tu con i follower. Più di una sorta di video buongiorno per chi la segue e nel quale racconta cose che succedono in casa, che è poi è la casa di una qualsiasi famiglia, o magari quali sono i progetti per quella giornata. Ecco questa domenica a Benedetta Parodi non è andata benissimo.

Nel condividere il suo buongiorno, domenica 22 marzo, Benedetta ha fatto sapere ai fan che la giornata non è poi iniziata nel migliore die modi; “per prendere il vasetto della marmellata ho fatto cadere un barattolo di peperoni sott’olio“. La prospettiva per la presentatrice era quella di trasformarsi subito dopo la colazione in Cenerentola e togliere via il disastro appena avvenuto in cucina.
Con un’espressione tra il divertito e l’annoiato ha fatto capire che la prospettiva di lì a poco sarebbe stata quella di eliminare il grasso dell’olio dalle piastrelle della cucina; insomma non proprio il risveglio che una persona vorrebbe avere, soprattutto di domenica.