Quest’estate in Sardegna non solo ci si potrà godere il mare e il sole ma anche della buona musica: è in programma il concerto di una delle band rock più famose al mondo. Ecco di chi si tratta.
La Sardegna è una delle mete più scelte in estate da tutti coloro che vogliono rilassarsi al mare e al sole. Qui si trovano alcune delle spiagge più belle del mondo, piene di servizi e comfort per una vacanza fra amici, in famiglia o in coppia. Non solo ma qui si può respirare arte, storia e ovviamente gustare un’ottima cucina.
Per l’estate 2025 c’è un motivo in più per fare un viaggio in Sardegna: infatti, ci sarà un concerto da non perdere. È in arrivo una delle band rock più famose del mondo. Ecco di chi si tratta e quando poter ascoltare la loro musica.
Manca ancora qualche mese all’estate ma tante persone stanno organizzando le proprie vacanze. Molti stanno prenotando in Sardegna: in effetti l’isola ha tutto ciò che si può desiderare per una vacanza da sogno in coppia, in famiglia o con gli amici. Sole, mare, spiagge, divertimento, locali alla moda, buona cucina e anche tanta buona musica.
Infatti proprio sull’isola è in programma il concerto di una delle band rock più famose al mondo: il 26 agosto arriveranno i Franz Ferdinand, gruppo indie-rock scozzese attivo da oltre 20 anni. Negli anni hanno venduto oltre 10 milioni di album, ottenuto 2,5 miliardi di streaming, 14 album di platino, vinto premi Brit, Ivor Novello e Mercury Prize, nomination ai Grammy e venduto 6 milioni di biglietti per i loro imperdibili spettacoli live.
Fra i loro successi si ricordano “Take me out”, “Walk away”, “Love Illumination”, “No you girls” e tanti altri che da anni infiammano giovani e meno giovani di tutto il mondo. La band ha rilasciato il 10 gennaio 2025 il nuovo album “The Human Fear” e per la prima volta saranno in Sardegna come headline della seconda edizione del Sulky Rock, il festival nell’Arena fenicia di Sant’Antioco. La prevendita dei biglietti sarà attiva dalle ore 12:00 di mercoledì 26 febbraio 2025.
Tutti i fan della band (ma anche gli amanti della musica indie-rock) potranno finalmente vederli in questo concerto imperdibile in Sardegna.
Con l'inizio della primavera è giunta l'ora di fare il cambio stagione anche all'interno dell'armadio.…
Il sentiero costiero della Nurra è un percorso di grande splendore paesaggistico e naturalistico davvero…
Le pardulas sono dolci con ricotta di pecora tipici della tradizione sarda. Una ricetta non…
Un nuovo approfondimento sulla Regione ecclesiastica Sardegna: ecco le diocesi che non ci sono più.…
L’entroterra della Costa Verde è ricco di natura selvaggia e incontaminata: scopri le bellezze paesaggistiche…
Se le bollette a fine mese sono sempre alte la colpa non è di lavatrice…