L’attrice de La Promessa, interprete di Candela, fuori dal set della soap opera ha un look molto diverso dal suo personaggio.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia a maggio del 2023, su canale 5. Mediaset ha deciso di acquistarne i diritti e di trasmetterla sui suoi canali. Visto il successo della trama, per concederle maggiore spazio, l’ha poi spostata, a settembre 2024, su Rete 4, dove da allora va in onda tutti i giorni dalle 19.35 circa. La narrazione vede al centro dell’attenzione Jana, arrivata a palazzo per scoprire chi abbia ucciso sua madre e dove si trovi suo fratello Marcos.

La protagonista entra a far parte della servitù dei Lujan ed è qui che stringe amicizia con tutti gli altri domestici. L’attrice nella foto, ne La Promessa interpreta Candela, la cuoca del palazzo insieme a Simona e Lope. Ha una personalità molto schietta e sincera e ha sempre una parola da dire, soprattutto nei confronti della perfida Petra. Nella trama appare con un aspetto adatto al suo personaggio, ma fuori dal set è completamente diversa.
La Promessa, com’è l’attrice nella realtà: lontano dal suo personaggio è irriconoscibile
Ne La Promessa Teresa Quintero Otero interpreta Candela, la cuoca del palazzo, uno dei personaggi più amati della soap opera spagnola. Nella trama indossa abiti semplici e ha quasi sempre la chioma coperta dal cappello da chef. Nella realtà, però, ha un look completamente diverso. Curiosando sul suo canale Instagram- oggi seguito da migliaia di persone- è possibile vedere le foto che condivide e osservare il suo look.

Come è evidente dall’immagine, l’attrice non è proprio uguale al suo personaggio. Ha i capelli ricci e voluminosi e inoltre anche il suo stile è ovviamente differente da quello sfoggiato da Candela. La sua bella chioma ne La Promessa è nascosta. Fuori dal set Teresa sembra molto più giovane ed è una donna bellissima. L’attrice è diventata particolarmente nota grazie alla figura di Candela.
In Italia si sta facendo conoscere soprattutto grazie a questo ruolo, ma in Spagna era già nota, dato che ha interpretato numerosi personaggi. Ha recitato in Entrevìas, Derecho a sonar, Allì abajo, Brigada de fenomenos e in tantissime altre serie televisive; è, inoltre, un’attrice di teatro. Ne La Promessa è entrata a far parte fin dalla prima stagione, infatti il suo personaggio, insieme a quello di Simona e di Romulo, rappresenta un punto di riferimento per gli altri protagonisti.