Ultime novità per quanto riguarda il Grande Fratello, tali da creare forte confusione: sta accadendo proprio in queste ore.
Sono trascorsi solo alcuni giorni dalla fine del GF e già si comincia a parlare della prossima edizione con grande timore. Soprattutto perché la conduzione è a rischio. Il rinnovo di un contratto ‘saltato’, ancor prima quell’addio velato da parte di Alfonso Signorini.

Difficile dare certezze, proprio quest’anno che ricorre il 25° compleanno del reality show. Probabilmente non si vorrà rinunciare ai festeggiamenti ma il pubblico si sente disilluso, ormai. Intanto le indiscrezioni continuano a circolare, senza trovare pace. Si inseguono reciprocamente formando una spirale infinita.
Spuntano i nomi di volti noti pronti a sostituire il legittimo padrone di casa, per adesso in carica. Tuttavia, come anzidetto, le voci si fanno sempre più insistenti, tanto da sfociare in un colpo di scena. Notizia inaspettata, specialmente di questi tempi (recenti).
Grande Fratello, che sorpresa! Un nuovo inizio
Due nomi aleggiano nell’aere: Veronica Gentili e Ilary Blasi. Nel primo caso si tratta di una novità, data per certa (ma non troppo) addirittura prima che concludesse il Grande Fratello. L’ex signora Totti potrebbe essere la scelta migliore per un programma di cui manifesta già una certa conoscenza.

Nonostante ci si affanni perché si trovi il/la conduttore o conduttrice adatto/a, qualcosa stravolge i piani, ancora. Alfonso Signorini tradisce le sue volontà originarie chiedendo a una papabile concorrente di partecipare al gioco affermando: “L’anno prossimo ti aspetto” – la presunta gieffina è Loredana Lecciso.
Dunque quale lo scopo dell’addio, colto tra le righe, durante i saluti finali? Probabilmente ha cambiato idea ma, perché si abbia un quadro completo della situazione, bisognerebbe scoprire in quali momenti temporali siano state rilasciate certe dichiarazioni. Mentre si tenta di costruire il futuro, qualcun altro interviene.
Trattasi di Pier Silvio Berlusconi pronto a confermare la presenza di Signorini, per la prossima stagione tv, ai microfoni di 361 Magazine: “Altro che sostituzione, ridimensionamento o pausa di riflessione. Resta ben saldo al timone del Grande Fratello“. Non ha dubbi l’AD Mediaset, mostrandosi molto convincente.
A questo punto diventa difficile fare pronostici quando la realtà non è ben chiara. Nel frattempo il conduttore titolare parrebbe deciso nel concedersi una pausa, desiderio ribadito durante la sua rubrica social Boom, dopo l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Un caos, le cui perplessità si trasformano in punti interrogativi.
Solamente nei prossimi mesi, per forza, vi sarà maggior definizione della vicenda, sempre che si voglia realizzare la 19a edizione del GF. Molti la bramano, incuriositi, essendo una ricorrenza speciale. A breve seguiranno aggiornamenti.