Grande+Fratello%2C+la+frase+pronunciata+in+diretta+che+piace+a+pochi%3A+perch%C3%A9+lo+studio+non+%C3%A8+intervenuto%3F
chieseromanichesardegnait
/grande-fratello-la-frase-pronunciata-in-diretta-che-piace-a-pochi-perche-lo-studio-non-e-intervenuto-190/amp/

Grande Fratello, la frase pronunciata in diretta che piace a pochi: perché lo studio non è intervenuto?

Un concorrente del “Grande Fratello” ha pronunciato una frase in diretta che non è piaciuta ai telespettatori, tanti si chiedono perché chi era presenti in studio non sia intervenuto.

Partecipare al “Grande Fratello” porta a essere ripreso costantemente dalle telecamere, per questo ogni immagine e parola finisce per essere sotto la lente di ingrandimento della critica, ma anche dei telespettatori, che raramente lasciano passare qualcosa. Anzi, ora grazie ai social anche quello che può sfuggire a qualcuno finisce per essere preso in considerazione, si in positivo sia in negativo, anche se i concorrenti spesso si dimenticano di questo e si comportano spontaneamente, incuranti delle possibili conseguenze.

Alfonso Signorini non ha bacchettato un concorrente per una frase poco gradevole – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Questo è quello che è accaduto a un “gieffino” in occasione dell’ultima diretta, a causa di una frase che lui stesso ha pronunciato mentre era intento a fare le nomination rivolgendosi a una sua compagna di avventura in modo tutt’altro che benevolo. Gli utenti del web si sono subito resi conto di quanto detto, non ritenendo accettabile che nessuno lo abbia fatto notare in diretta, anzi c’è chi ritiene sia il candidato numero uno all’eliminazione in vista del prossimo appuntamento.

Una frase incriminata in diretta al “Grande Fratello”

Ma quale sarebbe la frase pronunciata da un concorrente del “Grande Fratello” che ha scatenato l’indignazione di chi stava seguendo la puntata da casa? Si tratta di Alfonso D’Apice, entrato a distanza di qualche settimana dall’inizio di questa edizione, inizialmente per cercare di riproporre un triangolo simile a quello dello scorso anno con l’ex fidanzata Federica Petagna e Stefano Tediosi, ma che si è poi avvicinato a Chiara Cainelli, a cui è tutt’ora legato.

Il napoletano ha fatto letteralmente infuriare il pubblico nel corso delle nomination, dopo essere stato nominato da Maria Vittoria Minghetti, lasciandosi andare a un’espressione davvero brutta, che tutti a casa hanno aspramente condannato. La dottoressa ha rivelato di non poter fare altrimenti sottolineando di vederlo del tutto cambiato rispetto a quando ha iniziato questa esperienza, sottolineando come lo ritenga troppo spesso arrogante e in grado di sindacare un po’ su tutti, spesso senza alcun titolo. Non a caso, in più di un’occasione ha battibeccato anche con Stefania Orlando, a cui ha detto di non avere niente da invidiare visto che anche lui ha sei mesi di Tv all’attivo (la partecipazione a “Temptation Island”).

L?espressione di Alfonso D’Apice non è piaciuta al pubblico del “Grande Fratello” – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Lui si è così rivolto a Maria Vittoria dicendole: “Ti faccio saltare“. Decisamente una terribile espressione a priori, a maggior ragione se detta a una ragazza, senza tenere conto di quanto sia grave e da condannare.


Chi si aspettava che questo potesse essere messo in evidenza dallo studio è rimasto però notevolmente deluso. Nessuno ha fatto il minimo accenno alla questione. Questo modo di agire ha contribuito a generare ancora più malumore nel pubblico, che sembra tutt’altro che soddisfatto del modo in cui il conduttore gestisce alcune situazioni che hanno per protagonisti i “gieffini”. Molti di loro non sembrano rendersi conto della gravità delle loro azioni ed espressioni, nemmeno le opinioniste si esprimono spesso a riguardo.

A volte infatti ci sono stati dei rimproveri, ma decisamente lievi, come se tutto o quasi fosse concesso. Basti pensare a quando Giglio ha detto a Helena di volerla “far scoppiare in sauna” o ai numerosi atteggiamenti pesanti e a volte violenti di Lorenzo Spolverato, l’unico finora a essersi addirittura guadagnato la finale. Insomma, se davvero dovesse esserci un’altra dedizione del “Grande Fratello” saranno diverse le cose che dovrebbero cambiare.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Altro che idropulitrice: per lavare in poco tempo la tua auto è questo lo strumento che devi utilizzare

L’idropulitrice è indispensabile per lavare l’auto; tuttavia, è passata di moda perché c’è un altro…

1 ora ago

Il messaggio sociale della tradizionale “Sartiglia” di Oristano quest’anno è particolarmente sentito: impossibile non partecipare

La Sartiglia è un tradizionale evento che si tiene ad Oristano e che, per l’edizione…

2 ore ago

Questo farmaco lo usano tutti ma è pericolosissimo in gravidanza: buttalo subito

In gravidanza sono molte le abitudini che possono rivelarsi rischiose, tra cui c'è anche l'uso…

4 ore ago

Il successo a lavoro dipende dal colore del tuo ufficio: quale scegliere in base al tuo obiettivo

Il colore dell'ufficio può incidere fortemente sulla produttività al lavoro: quale scegliere in base al…

5 ore ago

Sardegna, un’isola da sogno anche in primavera: organizzati ora, ecco i posti da non perdere

La primavera può essere il periodo ideale per organizzare una vacanza in Sardegna, ecco quali…

6 ore ago

Se conservi così gli affettati dureranno più a lungo e il sapore resterà invariato: come fare

Come conservare correttamente gli affettati per preservarne il sapore e farli durare a lungo: così…

8 ore ago