Addio doloroso per Elisabetta Canalis: l’ex velina confessa un momento difficile e particolarmente complesso della sua vita.
Continuano le polemiche e le notizie di gossip intorno ad Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl di fama internazionale. Travolta dai recenti scandali amorosi, Canalis sarebbe attualmente impegnata a fronteggiare una vicenda personale particolarmente complessa.

L’ex velina, felicemente fidanzata con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, sarebbe stata recentemente finita nell’occhio del mirino social per alcuni atteggiamenti sospetti. I fan di Elisabetta Canalis, difatti, sarebbero stati i primi a porre l’attenzione su una serie di dettagli social da non sottovalutare.
Al momento, l’ex velina non avrebbe rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito a quanto accaduto, ma i dubbi dei fan starebbero alimentando una situazione particolarmente complessa. Nel frattempo, i dettagli nascosti sembrerebbero essere sempre più evidenti ed eloquenti.
Elisabetta Canalis: aria di crisi sentimentale per l’ex velina?
Gli ultimi giorni hanno coinciso con un’ondata di preoccupazione generale nei confronti di Elisabetta Canalis e della sua relazione con il campione Cimpeanu. Secondo quanto notato dagli stessi fan della coppia, l’ex velina avrebbe improvvisamente smesso di seguire (follow) il compagno su Instagram, mentre lui continuerebbe a mantenerla tra i followers. Nell’era dei likes e dei commenti Instagram, un gesto simile indicherebbe una possibile crisi in atto tra i due o, nel caso più estremo, un’avvenuta rottura.

jessicamichel) – Chieseromanichesardegna.it
Secondo il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, inoltre, l’ex velina avrebbe smesso improvvisamente di seguire anche Jessica Michel Serfaty, modella statunitense allentata proprio da Georgian Cimpeanu a Los Angeles e amica della coppia.
Secondo una ricostruzione basata sul triangolo social, Parpiglia avrebbe ipotizzato la possibile presenza di una terza incomoda nella relazione, impersonata proprio da Serfaty. La modella statunitense, ex fidanzata di Leonardo Maria Del Vecchio e Niall Horan, sarebbe già stata più volte al centro di scandali da cronaca rosa e possibili tradimenti di personaggi famosi.
Le possibilità per cui quest’ultima possa essere la causa dell’improvviso unfollow di Elisabetta Canalis nei confronti del compagno, dunque, sono sempre più calzanti. Al momento, tuttavia, l’ex velina non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad un possibile allontanamento dal compagno Cimpeanu. I fan di Elisabetta Canalis sarebbero in attesa di eventuali aggiornamenti in merito a quanto ipotizzato sui social.