Dalle anticipazioni di Tempesta d’Amore emergono nuovi drammi: Greta è disperata, lacrime amare.
Aperto un inedito capitolo della soap tedesca, dopo le nozze di Eleni e Leander. Ma non mancano intrecci, passioni infine forti tensioni: come da consuetudine. Già ne sono successe, dall’incidente di Alexandra al bacio tra Ana e Philipp. I colpi di scena aggiungono pepe alla storia: per esempio Noah e Vincent, scoprirsi fratelli.

Anche prossimamente si raggiungerà il picco di suspense o, per meglio dire, del dramma: Greta in preda a una grave crisi. Lo sconforto la travolge non lasciandole tregua. Ferita dalle persone che la circondano, ora come farà a fidarsi, dopo questa delusione?
I fan la sostengono, nonostante andare avanti sia sempre più difficile. Scappare potrebbe rivelarsi la soluzione, ma risolverebbe la situazione solo parzialmente. È in trappola e la sofferenza alimenta tale atroce sensazione. Per non perdere il filo del racconto, Tempesta d’Amore è in onda dal lunedì al venerdì ore 9.45 su Rete 4.
Tempesta d’Amore, spoiler 21-25 aprile: il dolore di Greta
Cambiamenti a Bichlheim, tra nuovi arrivi e verità sconvolgenti. Il pubblico ha accolto Vincent Ritter, veterinario, pronto a lasciare un segno al Fürstenhof. Inoltre, benvenuta anche alla Baronessa Wilma, prozia di Philipp. Subito i primi accesi scontri, soprattutto tra il protagonista, Noah e Markus.

Intanto Greta non si è ancora ripresa dall’incidente di Alexandra. Ma arriveranno problemi ben peggiori – ciò anche a causa di quest’ultima. Si rammenti il duro confronto tra le due donne durante la festa di nozze di Eleni e Leander. Sebbene Bergmann sia la fidanzata di Noah, la madre del ragazzo non l’ha mai accettato.
Ritiene che la giovane cuoca non sia all’altezza del figlio. Il rapporto tra i due innamorati è in bilico, troppa pressione da sopportare. Tuttavia Greta vorrebbe riavvicinarsi alla sua dolce metà, così gli fa una sorpresa: regala due biglietti per il concerto dei suoi idoli. Nonostante le buone intenzioni, qualcosa non va.
Infatti, proprio in quei giorni, la protagonista riceve un’opportunità di lavoro davvero ghiotta per la sua professione: uno Chef famoso desidererebbe che prendesse parte alla sua trasmissione. Quando Noah lo scopre, però, ne rimane fortemente deluso. Preferisce la carriera al loro amore?
Così, sospinto da questi sentimenti particolarmente negativi, compie un gesto imperdonabile: la tradisce. Dettato dalla rabbia, forse per ripicca, in ogni caso si pente subito dopo. Vuole rimediare all’errore commesso sperando che Greta riesca a perdonarlo. Solo il tempo potrà ricucire questo strappo.