“Ha baciato un’ex tronista”: scoppia la bufera sul cavaliere di Uomini e donne

Nel corso di una recente registrazione di Uomini e donne è arrivata una pesante segnalazione su un cavaliere: è stato avvistato mentre baciava un’ex tronista.
Ad Uomini e donne gli imprevisti e i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Il pubblico ha potuto costatarlo con il trono di Michele Longobardi e prima ancora con quello di Alessio Pecorelli. Entrambi gli ex tronisti hanno dovuto lasciare a metà il percorso in seguito ad alcune segnalazioni. Alessio aveva mentito alla redazione, andando per alcuni locali della Capitale ed in seguito era stato paparazzato insieme ad una ragazza.
maria de filippi
“Ha baciato un’ex tronista”: scoppia la bufera sul cavaliere di Uomini e donne (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it
Anche su Michele è spuntata fuori una segnalazione, poi confermata dalla diretta interessata, in cui si parlava di una sua frequentazione con una ragazza nota al programma. I due, quindi, hanno dovuto lasciare lo studio. Ma a quanto pare le ‘sorprese’ ad Uomini e donne non sono finite: infatti, negli ultimi giorni è arrivata una nuova segnalazione, che vede protagonista questa volta un cavaliere del parterre maschile.

Uomini e donne, beccato con un’altra: il cavaliere è stato cacciato dal programma

Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne che, come di consueto, andrà in onda nelle prossime settimane. Lorenzo Pugnaloni ha riportato le anticipazioni sul suo canale Instagram e ha fatto sapere che Mario Cusitore ha dovuto lasciare il programma, in seguito ad una segnalazione. Secondo i primi dettagli, il cavaliere sarebbe stato avvistato mentre baciava una ragazza in discoteca.

mario cusitore
Uomini e donne, beccato con un’altra: il cavaliere è stato cacciato dal programma (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

La ragazza in questione è un volto noto del dating show, si tratta dell’ex tronista Nicole Santinelli, che nell’edizione 2022-2023 scelse Carlo Alberto Mancini. Secondo quanto riportato da Pugnaloni, la produzione e la stessa Maria De Filippi avrebbero deciso di andare a fondo della faccenda e avrebbero contattato la diretta interessata. Nicole, a quanto pare, avrebbe confermato di aver baciato Mario, durante una serata. Parole che hanno portato all’uscita di scena del cavaliere.

Non è la prima volta che Mario lascia Uomini e donne. Qualche mese fa aveva deciso di andare via, spiegando di non essere interessata a nessuna donna. In seguito era tornato per continuare la frequentazione con alcune dame del parterre femminile. Prima ancora, però, ha fatto tanto parlare la sua presenza nel trono di Ida Platano. Quando mancavano poche puntate alla fine, arrivò una segnalazione sul suo conto, che parlava di un suo incontro in un B&B di Napoli, con una ragazza. La Platano, nonostante le sue spiegazioni, decise di non dargli una seconda possibilità.

Gestione cookie