Colpo di scena nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. C’è chi fa pace e chi è ai ferri corti: ecco gli spoiler di lunedì 14 aprile.
Le porte della nona stagione del grande magazzino stanno per chiudersi. L’ultimo episodio con la soap opera italiana è previsto per venerdì 2 maggio, per poi ridare appuntamento ai telespettatori a settembre, quando verranno trasmesse nel pomeriggio di Rai 1 le puntate della decima stagione, già confermata dalla produzione di viale Mazzini e già in lavorazione.

Dunque, in questi giorni stanno andando in onda le ultime puntate della nona stagione, dove di certo non mancheranno i colpi di scena nelle storie dei vari protagonisti. Le anticipazioni de Il paradiso delle signore della puntata che verrà trasmessa lunedì 14 aprile nel daytime della rete ammiraglia rivelano che la situazione inizierà a farsi incandescente sia dentro che fuori il grande magazzino. A gran sorpresa, due personaggi faranno pace dopo numerose contrasti che li hanno tenuti divisi; mentre gli spoiler sottolineano anche che altri due saranno ai ferri corti.
Il Paradiso, spoiler 14 aprile: tra liti e riappacificazioni, non mancano i colpi di scena
Le anticipazioni della puntata del 14 aprile de Il Paradiso delle Signore raccontano che al grande magazzino sono tutti in fermento. Soprattutto Irene, Delia e Rosa non vedono l’ora di lasciare Milano e partire per Roma per partecipare al famosissimo show radiofonico Bandiera Gialla di Gianni Boncompagni e Renzo Arbore. Nel frattempo, Roberto proverà a spingere Mimmo a chiedere ad Agata un appuntamento.

Dopo lo stress e la delusione di aver visto la sua collezione rubata da Galleria Milano Moda, Gianlorenzo Botteri sarà felice e rilassato del successo della nuova collazione appena lanciata sul mercato dal Paradiso. Una risposta positiva ai suoi abiti è arrivata soprattutto dai più giovani che hanno apprezzato lo stile moderno e contemporaneo.
Gli spoiler della soap opera rivelano anche che, dopo che Lea ha lasciato Milano, Marta e Anita saranno ai ferri corti. La figlia di Umberto, infatti, non riesce a trovare un punto di intesa con la figlia di Enrico, tanto che le due appariranno sempre più distanti. Nonostante ciò, la fotografa del Paradiso continuerà a provare a ricostruire un rapporto con la bambina.
Nel frattempo, Adelaide tornerà a casa e lascerà finalmente la clinica in cui è stata operata al cuore. La contessa, infatti, si sentirà molto meglio e potrà iniziare a riprendere in mano la sua vita, ma senza fare troppi sforzi perché in convalescenza. Proprio per evitare tensioni e situazioni che potrebbero alterare la donna, Umberto e Marcello faranno pace. Guarnieri e Barbieri decideranno quindi di buttarsi alle spalle i vecchi rancori e decideranno di stipulare una tregua.