Il Paradiso delle Signore 9, arriva la svolta per Adelaide: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 24 al 28 marzo.
Ci avviciniamo sempre di più alla fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, con tante trame che entrano nel vivo e determinate situazioni che si fanno sempre più intricate: cosa succederà nelle prossime puntate dell’amatissima soap italiana, ormai diventata un punto di riferimento del palinsesto di Rai 1?

Recentemente, in onda, abbiamo visto il Paradiso alla ricerca di una soluzione per la crisi causata dalla GMM, con Marta che ha spronato Botteri a reagire al duro colpo subito. Sorprendentemente, inoltre, Rosa e Marcello si sono avvicinati sempre di più dopo che la venere ha comunicato la sua volontà di andarsene dal Paradiso, con un bacio inaspettato e passionale.
Gli episodi continuano però anche la prossima settimana, con le anticipazioni dal 24 al 28 marzo che parlano di una svolta in arrivo per Adelaide: il futuro della Contessa di Sant’Erasmo sembra essere destinato a cambiare radicalmente, ecco cosa vedremo nei prossimi episodi.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 24 al 28 marzo: svolta per Adelaide
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, in onda dal 24 al 28 marzo, il clima fra Marta ed Enrico sarà sempre molto teso, dato che la figlia di Umberto non riuscirà a perdonare Enrico per averle nascosto la malattia di Adelaide. Intanto, Rosa confessa a Elvira il suo disagio nel vivere insieme a Marcello dopo il bacio che i due si sono scambiati.

Odile, disperata insieme alla sua famiglia, lancia un’iniziativa e propone la pubblicazione di un appello che possa convincere Adelaide a tornare a casa: viene utilizzato il giornale di Tancredi e, sorprendentemente, ha successo. Uscendo dalla Galleria Milano Moda, Odile riesce finalmente ad incontrare sua madre; rientrata alla villa, Adelaide verrà accolta con affetto dai suoi familiari e anche da Marcello.
La Contessa di Sant’Erasmo rivelerà a Marta ed Umberto della sua prossima operazione; il commendatore, favorevole, chiederà un nuovo consulto ad Enrico. Nel frattempo, Botteri rientra da Londra piuttosto ispirato per i suoi nuovi lavori, mentre Tancredi spingerà Rita a tradire nuovamente il Paradiso delle Signore. Una settimana decisamente entusiasmante, con episodi ricchissimi di colpi di scena: non ci resta quindi di vedere Il Paradiso delle Signore 9 dal lunedì al venerdì, in onda su Rai 1 (o in streaming su Rai Play9 a partire dalle 16:10 circa.