Il+Paradiso+delle+Signore+sostituito%3A+in+RAI+arriva+una+nuova+soap
chieseromanichesardegnait
/il-paradiso-delle-signore-sostituito-in-rai-arriva-una-nuova-soap-2070/amp/
Notizie

Il Paradiso delle Signore sostituito: in RAI arriva una nuova soap

Il Paradiso delle Signore è un grande successo per RAI eppure a quanto pare il palinsesto verrà cambiato per fare posto ad un altro prodotto. Ecco quando la decisione diventerà realtà.

Le storie che da anni accendono il piccolo schermo raccontando le storie di chi lavora all’interno del grande magazzino più famoso di sempre sono un successo che tutti riconoscono. Ma a quanto pare RAI ha deciso che uno dei suoi cavalli di razza più famosi deve fare spazio ad altro. 

Il Paradiso delle Signore sostituito: in RAI arriva una nuova soap – chieseromanichesardegna.it

La decisione è stata presa e in realtà non riguarda solo Il Paradiso delle Signore ma anche altri programmi che avranno slot di tempo e uno spazio nel palinsesto diverso rispetto a quello che è adesso. Non è la prima volta che succede ma questa volta il cambio porta con se un pizzico di mistero, che di certo non guasta.

Che fine fa Il Paradiso delle Signore?

Per le Veneri si prepara una pausa e prima di questa pausa ci sarà anche molto spazio per la storia della Contessa Adelaide. Rimasta ai margini a causa della malattia, si aprirà totalmente. La sua rivelazione coinvolge la figlia Odile.

Che fine fa Il Paradiso delle Signore? – chieseromanichesardegna.it

E tutto questo lascia intendere che ci sarà chiaramente spazio per altro. Ma nel frattempo, occorrerà scendere a patti con l’idea che il grande magazzino più famoso del piccolo schermo, come ormai tradizione, infatti, con la messa in onda della puntata dell’inizio del mese di maggio arriverà la chiusura della stagione numero 9.

Una stagione che, di nuovo, è una stagione che ha visto alti e bassi per tutti i personaggi e molto lavoro nel negozio. Quello che è stato deciso in casa Rai non è quindi un segnale che la soap è in crisi, semplicemente il cambio di palinsesto che si verifica con l’arrivo della stagione estiva.

Nello spazio che tra le 16 e le 16:50 verrà lasciato vuoto da Il Paradiso delle Signore verrà inserita una nuova soap. Di questo nuovo prodotto per ora ci sono solo voci di corridoio.

All’inizio pareva infatti che Rai dovesse seguire l’idea di Mediaset e scegliere tra le soap turche che sembrano essere molto seguite anche da noi. Ma stando a quanto riportato per esempio da Davide Maggio potrebbe invece cambiare e non seguire questo trend, ma mandare in onda una serie spagnola prodotta da Disney e in realtà già andata in onda proprio sulla piattaforma di streaming con le orecchie. La serie potrebbe essere Ritorno a Las Sabinas.

Ma, di nuovo, si tratta ancora al momento di voci di corridoio e non c’è niente di concreto. La pausa per Il Paradiso delle Signore servirà invece alla produzione dei nuovi episodi che torneranno regolari come un orologio svizzero a partire dall’autunno.

Come accennavamo, però, non c’è solo questo come grande cambiamento nel palinsesto. Con l’arrivo dell’estate anche un altro prodotto molto famoso, Domenica In, smetterà di andare in onda. L’ultima puntata arriverà il giorno 11 maggio. Anche in questo caso per lasciare il posto a una programmazione più estiva.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Se sei un amante del pesce fai molta attenzione quando lo compri: questo prodotto può mandarti in coma

Per gli amanti del pesce c'è un prodotto in particolare a cui fare attenzione al…

6 minuti ago

Prima di buttare i pacchi del corriere, devi fare assolutamente questa cosa: rischi di essere derubato (e non solo)

Quando ricevi un pacco dal corriere, non dimenticarti questo passaggio: potresti essere derubato o molto…

6 minuti ago

“Per me, tu non esisti più”, triste epilogo tra gli spoiler turchi di ‘Tradimento’

Tolga scopre la verità e la sua relazione con Selin avrà un epilogo davvero tragico.…

1 ora ago

Come profumare i panni in asciugatrice: addio cattivi odori con 1 rimedio miracoloso

Come far odorare i panni in asciugatrice? Basta un semplice trucchetto che tutti possono applicare.…

10 ore ago

Le inferriate sono davvero sicure? La risposta che non vorresti sentire

Installare le inferriate sulle porte e finestre di un appartamento può rappresentare un buon investimento,…

11 ore ago

La Panada è un piatto di Pasqua immancabile in tavola: scoprite i sapori autentici della Sardegna

A Pasqua la panada sarda delizierà i palati dei commensali. Vediamo come si prepara e…

13 ore ago