Il patrimonio di Fedez sulla via del tramonto? La celebre artista è pronta ad acquistare i suoi beni

Fedez rischia tutto il suo patrimonio? La nota artista sarebbe pronta ad acquistare i beni del rapper ex marito di Chiara Ferragni.

Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025, Fedez sembrerebbe aver superato alcuni dei momenti più difficili degli ultimi mesi. Il rapper, già provato dalla disputa con l’ex moglie Chiara Ferragni, ha attraversato una fase particolarmente delicata dal punto di vista privato e professionale.

Fedez banconote 500 euro
Il patrimonio di Fedez sulla via del tramonto? La celebre artista è pronta ad acquistare i suoi beni (Foto ANSA) – Chieseromanichesardegna.it

Le recenti indiscrezioni rivelate da Fabrizio Corona, difatti, avrebbero contribuito a scatenare l’opinione pubblica contro il rapper, inserendolo al centro di un triangolo amoroso piuttosto complesso. Secondo quanto emerso, quest’ultimo avrebbe portato avanti una relazione extraconiugale, nascondendo all’ex moglie molti dei dettagli poi rivelati.

Il profilo di Fedez delineato da Corona, tuttavia, sembrerebbe non aver scalfito la carriera professionale del rapper, oggi ancora in vetta alle classifiche discografiche internazionali. Nonostante il successo musicale, il patrimonio di Fedez potrebbe aver risentito dei recenti scandali, attirando l’attenzione di note celebrità mondiali.

Il patrimonio di Fedez: l’artista è pronta ad acquistarlo

Nelle ultime ore, il web è stato raggiunto da una indiscrezione in merito ad un presunto interessamento di Rihanna su Villa Matilde, l’ex dimora dei Ferragnez su Lago di Como. La villa, situata nella località di Pognana Lario, rappresenta un vero e proprio gioiello di relax e lusso. Con ben 400 mq di interni e un giardino di oltre 1000 mq con piscina a sfioro, Villa Matilda avrebbe attirato l’attenzione della celebre star statunitense.

Villa Matilda e Rihanna
Il patrimonio di Fedez: l’artista è pronta ad acquistarlo (Foto ANSA e Instagram @chiaraferragni) – Chieseromanichesardegna.it

Secondo le indiscrezioni presenti sul web, Rihanna sarebbe rimasta particolarmente colpita dal panorama mozzafiato di cui gode la villa. Negli ultimi anni, difatti, il Lago di Como ha rappresentato una delle mete più apprezzate dai volti dello spettacolo di tutto il modo. Da George Clooney, fino a Robert Pattinson e gli ex Ferragnez, sono molti i vip i quali hanno deciso di acquistare una seconda casa sulle sponde del lago italiano.

In merito all’interessamento di Rihanna su Villa Matilda, lo staff di Fedez avrebbe smentito rapidamente le voci di corridoio sulla presunta compravendita. Nonostante al momento non siano pervenute conferme ufficiali sulla veridicità di quanto affermato o su una possibile proposta da parte della star americana, il cantante di Battito sarebbe ancora interessato a vendere la villa per acquistare una residenza privata.

Gestione cookie