Ilary+Blasi%2C+finalmente%21+La+conduttrice+tv+non+trattiene+le+lacrime%3A+il+bellissimo+annuncio
chieseromanichesardegnait
/ilary-blasi-finalmente-la-conduttrice-tv-non-trattiene-le-lacrime-il-bellissimo-annuncio-294/amp/
Curiositá

Ilary Blasi, finalmente! La conduttrice tv non trattiene le lacrime: il bellissimo annuncio

La conduttrice Ilary Blasi ricompare sui social con un annuncio inaspettato (bellissimo): fan pazzi di gioia.

Da un paio d’anni circa, Ilary Blasi ha ritrovato la felicità. Accanto al ‘suo’ Bastian può affrontare qualsiasi difficoltà, anche a livello professionale. Com’è ormai noto, vi sono state delle turbolenze tra la showgirl e Mediaset, almeno così parrebbe. Tuttavia l’allarme è rientrato.

Ilary Blasi, finalmente! La conduttrice tv non trattiene le lacrime: il bellissimo annuncio (Credits: ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Difatti, dopo l’ultima esperienza sul piccolo schermo risalente all’estate scorsa, torna con un nuovo reality su Canale 5: The Couple. Un mix di altrettanti programmi già conosciuti, probabilmente assimilabile al GF, vede la convivenza forzata dei concorrenti, tutti in coppia, tra imprevisti e strategie.

Sarebbe già un’ottima notizia per la conduttrice, dopo qualche mese di stop in tv. Ebbene, può andare ancora meglio. Difatti l’ex moglie di Totti si lascia sfuggire un ‘messaggio’, magari confermato prossimamente. La felicità è incontenibile per tutti, dalla diretta interessata ai fan stessi.

Grande festa! Il piccolo segreto svelato da Ilary Blasi

Negli ultimi giorni Ilary Blasi si è lasciata immortalare in alta quota, sulle Alpi francesi a Courchevel, per il weekend di San Valentino. La Festa degli Innamorati e, non per nulla, tale ricorrenza è stata accompagnata da un gesto eclatante, a dir poco speciale, da lasciare a bocca aperta.

Grande festa! Il piccolo segreto svelato da Ilary Blasi (Credits: Instagram @ilaryblasi) – chieseromanichesardegna.it

Come testimoniato sui social, eccola ritratta in uno scatto, insieme a Bastian, con una fedina al dito. Naturalmente il dettaglio non è passato inosservato, anzi. Entrambi parrebbero essersi scambiati il prezioso anello ufficializzando, così, il fidanzamento. A questo punto, non si esclude una promessa di matrimonio.

Attualmente uno scambio di promesse che potrebbe concretizzarsi con i fiori d’arancio, molto presto. D’altronde Ilary stessa ha dichiarato, attraverso un’intervista a Il Corriere della Sera, quanto sia a favore delle nozze: “Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Continuo a crederci. E poi dicono che il secondo sia più bello“.

Dunque, non vi sarebbero più dubbi: a breve potremmo rivederla con un incantevole abito bianco. La volontà di costruire una nuova famiglia è palese, tuttavia c’è ancora da aspettare prima dell’annuncio ufficiale. Pochi mesi fa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna dava per certa la dolce attesa della coppia.

Infatti così recitava: “Per Ilary una nuova vita: le prime foto con il pancino. Con Bastian un figlio in arrivo“. Ma voci smentite, poco dopo, dal giornalista Gabriele Parpiglia. Ad ogni modo, ci siamo. L’amore c’è e basta questo per realizzare il più bel sogno di vita, insieme, lasciandosi il passato alle spalle.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Se conservi così gli affettati dureranno più a lungo e il sapore resterà invariato: come fare

Come conservare correttamente gli affettati per preservarne il sapore e farli durare a lungo: così…

2 ore ago

Sei di cattivo umore? Colpa del tuo deodorante per ambienti: le alternative che ti fanno tornare il sorriso

Alcuni deodoranti per ambienti possono influenzare significativamente il nostro umore: quello che devi sapere per…

3 ore ago

Netflix perde pezzi, affrettatevi: restano pochi giorni per vedere questi tre capolavori

Come ogni mese il catalogo di Netflix si rinnova con l'ingresso di film e serie…

5 ore ago

Persino con il deumidificatore l’umidità non va via dai muri? Ecco la soluzione naturale ed economica per dirle addio (e che rende anche elegante la casa)

Il problema dell’umidità è molto comune in casa e può sfociare nella formazione della muffa.…

6 ore ago

Sardegna, come veniva chiamata anticamente? Le origini sono piuttosto controverse

Prima di essere chiamata Sardegna sono stati diversi i nomi dati a quest'isola: alcuni hanno…

7 ore ago

“Ritirate il vostro denaro”: l’avvertimento delle banche arriva anche in Italia

Diversi istituti bancari europei stanno consigliando di tenere denaro in casa in caso di emergenza:…

9 ore ago