Ilary Blasi, ora si mette davvero male: la testimonianza che complica tutto prima del ritorno in Tv

Ora c’è una grana non da poco da risolvere per Ilary Blasi, che nemmeno lei si sarebbe aspettata. Non ci voleva proprio ora che si avvicina il suo ritorno in Tv.

È iniziato il conto alla rovescia in vista del ritorno in Tv di Ilary Blasi, che sarà alla guida del nuovo reality game di Canale 5, “The Couple”, in onda a partire da lunedì 7 maggio e in grado di destare già da ora non poca curiosità. Il format, infatti, metterà i partecipanti, suddivisi in otto coppie, vuole essere un’occasione per divertire il pubblico, chiamato inevitabilmente a parteggiare per alcuni dei concorrenti, che avranno la possibilità di sfidarsi per conquistare un montepremi da sogno e mai visto in un programma simile: un milione di euro.

Ilary Blasi
Ora emerge una testimonianza problematica per Ilary Blasi – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

L’ex signora Totti, però, sarà costretta inevitabilmente a mettere da parte la tensione che potrebbe avvertire per quello che sta avvenendo nell’ultimo periodo e che coinvolge la sua vita privata, aspetto che lei ha sempre cercato di tutelare il più possibile. A sorpresa, ora c’è una testimonianza che sta emergendo in modo inaspettato, che smentisce quanto da lei stessa raccontato finora.

Una testimonianza scottante per Ilary Blasi

Ma quale sarebbe la testimonianza emersa recentemente in grado di mettere in pericolo la credibilità di Ilary Blasi? Si tratta di qualcuno che lei conosce bene, anche se lei finora aveva cercato di minimizzare quando aveva riferito degli incontri che i due avevano avuto a Milano, nel periodo in cui lei era alla guida de “L’Isola dei Famosi”.

Il riferimento è a Cristiano Iovino, il personal trainer che era stato ribattezzato come “l’uomo del caffè”, visto che i due, a suo dire, si erano visti in qualche occasione solo per quello, mentre era diversa la versione data da Francesco Totti. Il “Pupone”, infatti, era convinto che la sua ex e il giovane avessero avuto una vera e propria relazione quando lui e la showgirl erano sposati, teoria che lei ha sempre respinto.

Cristiano Iovino
La testimonianza in Tribunale complica i piani per Ilary Blasi – Instagram @cristianoiovino – Chieseromanichesardegna.it

Ora è proprio il diretto interessato a dire la sua, chiamato a testimoniare nell’udienza che porterà a sancire in via definitiva l’addio tra i due ex coniugi, dando una versione dei fatti totalmente opposta a quella della showgirl. Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale – ha detto nell’udienza a porte chiuse che si è tenuta al Tribunale di Roma, secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ -. La relazione era fatta di incontri clandestini in un hotel di Milano”.

A favorire il tutto, secondo quanto emerso, sarebbe stata la parrucchiera di fiducia di Ilary Blasi, che è anche una sua grande amica. Alessia Solidani, che li aiutava a organizzare gli incontri. Il tutto sarebbe iniziato nel 2020, esattamente come ha sempre sostenuto l’ex capitano della Roma, che ha sempre respinto l’idea di essere il primo a tradire tra i due.

La conduttrice, infatti, aveva raccontato nel docu-film che ha realizzato per Netflix la sua amarezza dopo avere scoperto il tradimento del marito con Noemi Bocchi, ancora oggi la sua compagna, mentre lui aveva parlato di un distacco tra loro che era ormai quasi assodato. La flower designer, infatti, sarebbe entrata nella vita dell’ex giallorosso solo nel 2021.

Francesco Totti
Francesco Totti ha voluto Cristiano Iovino come testimone – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Chiarire la tempistica potrebbe essere fondamentale per i due, c’è infatti la possibilità concreta che si possa arrivare alla separazione con addebito, ipotesi che non sarebbe favorevole a livello economico per entrambi. Questo potrebbe portare a ridefinire l’assegno di mantenimento, attualmente versato da Totti a Ilary e pari a 12.500 euro al mese.

Lei, che ne aveva chiesti 24 mila, conta di spuntarne almeno 18 mila, mentre lui vorrebbe ridurlo non di poco, soprattutto ora che tra poche settimane anche la loro secondogenita, Chanel, diventerà maggiorenne. Insomma, la situazione si fa davvero difficile, a conferma di come quelle che sembravano favole d’amore stiano scomparendo del tutto.

Gestione cookie