La Promessa, anticipazioni 14-20 aprile: condizioni gravissime

Le anticipazioni per gli episodi de La Promessa in onda nella settimana da lunedì 14 aprile a domenica 20 aprile: condizioni gravissime per…

Una nuova settimana si avvicina e, per questo, arrivano nuove anticipazioni per una delle telenovele spagnole più seguite in Italia: La Promessa. Dopo il successo de Il Segreto e Una Vita, e di tante altre proposte, La Promessa appassiona ormai da tempo il pubblico Mediaset andando in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su Rete 4 (visibile anche in streaming su Mediaset Infinity).

collage jana e pia la promessa
Le anticipazioni per la prossima settimana (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

In queste puntate, abbiamo visto la reazione di Cruz al bacio fra Alonso e Maria Antonia, ma soprattutto l’incontro fra Jane e Manuel dopo il ritorno di quest’ultimo dalla guerra. Jana, raccontandogli delle ultime vicende alla Promessa, ha confessatpo che Pia è ancora viva; il conte Ayala ha invece abbandonato l’idea di allontanare Martina, ma continua a tramare.

Cosa succederà nei prossimi episodi de La Promessa, quelli che andranno in onda da lunedì 14 aprile a domenica 20 aprile? Ecco le anticipazioni per le trame che vedremo svilupparsi, condizioni gravissime per…

La Promessa, anticipazioni 14-20 aprile

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per i prossimi episodi de La Promessa, in onda dal 14 aprile al 20 aprile, vedremo degli sviluppi, nel corso di diverse puntate, della relazione fra Catalina e Pelayo. Dopo diversi scontri e un chiarimento, i due saranno pronti a riprendere la loro relazione. Intanto, Ayala deve per forza di cose ammorbidirsi con Martina per evitare di perdere Margarita, mentre Jana progetta insieme a Manuel un futuro insieme, a partire dal matrimonio.

manuel in una scena de la promessa
Manuel progetta con Jana, ma intanto aiuta Pia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

I due, dopo il ritorno dalla guerra di Manuel, si sono ritrovati, ma presto si troveranno anche a dover fa fronte alle condizioni di salute di Donna Pia; Jana conferma di aver agito di nascosto insieme a Don Romulo per proteggerla. I due si recano alla grotta, ma trovano Donna Pia in condizioni gravissime: per questo, Manuel deciderà di aiutare Jana e la donna verrà trasferita dalla grotta alla vecchia capanna di Romolo, dove non soltanto potrà essere al sicuro, ma anche ricevere delle cure.

Romolo, nel frattempo, si è accorto della complicità fra Manuel e Jana ed affronta Manuel, rivelandogli di sentirsi in dovere di raccontare tutto a suo padre: il marchese chiede tempo per rivelare lui stesso tutta la verità alla sua famiglia. Lorenzo insinua dubbi sulle modalità di avvelenamento del conte e avrà diversi scontri con Alonso, che non tollererà più i suoi modi; in una lite, interverrà anche Cruz.

Gestione cookie