La+Promessa%2C+anticipazioni+14-20+aprile%3A+condizioni+gravissime
chieseromanichesardegnait
/la-promessa-anticipazioni-14-20-aprile-condizioni-gravissime-2712/amp/
Notizie

La Promessa, anticipazioni 14-20 aprile: condizioni gravissime

Le anticipazioni per gli episodi de La Promessa in onda nella settimana da lunedì 14 aprile a domenica 20 aprile: condizioni gravissime per…

Una nuova settimana si avvicina e, per questo, arrivano nuove anticipazioni per una delle telenovele spagnole più seguite in Italia: La Promessa. Dopo il successo de Il Segreto e Una Vita, e di  tante altre proposte, La Promessa appassiona ormai da tempo il pubblico Mediaset andando in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su Rete 4 (visibile anche in streaming su Mediaset Infinity).

Le anticipazioni per la prossima settimana (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

In queste puntate, abbiamo visto la reazione di Cruz al bacio fra Alonso e Maria Antonia, ma soprattutto l’incontro fra Jane e Manuel dopo il ritorno di quest’ultimo dalla guerra. Jana, raccontandogli delle ultime vicende alla Promessa, ha confessatpo che Pia è ancora viva; il conte Ayala ha invece abbandonato l’idea di allontanare Martina, ma continua a tramare.

Cosa succederà nei prossimi episodi de La Promessa, quelli che andranno in onda da lunedì 14 aprile a domenica 20 aprile? Ecco le anticipazioni per le trame che vedremo svilupparsi, condizioni gravissime per…

La Promessa, anticipazioni 14-20 aprile

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per i prossimi episodi de La Promessa, in onda dal 14 aprile al 20 aprile, vedremo degli sviluppi, nel corso di diverse puntate, della relazione fra Catalina e Pelayo. Dopo diversi scontri e un chiarimento, i due saranno pronti a riprendere la loro relazione. Intanto, Ayala deve per forza di cose ammorbidirsi con Martina per evitare di perdere Margarita, mentre Jana progetta insieme a Manuel un futuro insieme, a partire dal matrimonio.

Manuel progetta con Jana, ma intanto aiuta Pia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

I due, dopo il ritorno dalla guerra di Manuel, si sono ritrovati, ma presto si troveranno anche a dover fa fronte alle condizioni di salute di Donna Pia; Jana conferma di aver agito di nascosto insieme a Don Romulo per proteggerla. I due si recano alla grotta, ma trovano Donna Pia in condizioni gravissime: per questo, Manuel deciderà di aiutare Jana e la donna verrà trasferita dalla grotta alla vecchia capanna di Romolo, dove non soltanto potrà essere al sicuro, ma anche ricevere delle cure.

Romolo, nel frattempo, si è accorto della complicità fra Manuel e Jana ed affronta Manuel, rivelandogli di sentirsi in dovere di raccontare tutto a suo padre: il marchese chiede tempo per rivelare lui stesso tutta la verità alla sua famiglia. Lorenzo insinua dubbi sulle modalità di avvelenamento del conte e avrà diversi scontri con Alonso, che non tollererà più i suoi modi; in una lite, interverrà anche Cruz.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Basta attese infinite al pronto soccorso, la soluzione adottata in Sardegna può risolvere definitivamente il problema

In Sardegna hanno trovato una soluzione ideale per evitare di stare per ore in attesa…

11 minuti ago

Ami l’archeologia e la storia? Allora questo antico sito romano in Sardegna non puoi perderlo

La Sardegna non è solo bel mare e belle spiagge, ma anche storia, arte e…

1 ora ago

Cosa accade dietro le quinte di Striscia la Notizia? Il video di Michelle Hunziker e Gerry Scotti svela tutto

Il conduttore del notiziario satirico più amato della televisione italiana, svela cosa succede nel dietro…

3 ore ago

Risparmio in bolletta: è possibile se pulisci queste cose in primavera

Ridurre i consumi di energia elettrica durante la primavera non è impossibile: pulendo accuratamente questi…

4 ore ago

Piante, se non vuoi farle morire dopo poco vanno annaffiate solamente seguendo i consigli della nonna

In primavera è bellissimo mettere nuove piante ma devi fare massima attenzione a quando le…

13 ore ago

In questo paese si vive più di un secolo: scopri il segreto della longevità

Il vero segreto per vivere a lungo lo custodiscono gli abitanti di questo paese: se…

14 ore ago