Nuove anticipazioni per le puntate de La Promessa, le crudeltà subite da Martina: cosa succederà il 23 marzo.
In queste ultime puntate de La Promessa l’attenzione è tutta rivolta verso Martina e verso il destino che l’attende; la telenovela spagnola continua ad intrattenere migliaia di spettatori in tutta Italia, con un appuntamento quotidiana nella fascia pre-serale su Rete 4.

Dopo la prova trovata nella stanza di Martina, Ayala ha spinto affinché la ragazza venisse portata in manicomio e, nonostante le opposizioni della famiglia, alla fine il conte è riuscito a internarla agendo nel cuore della notte. Una situazione che ha causato parecchio scompiglio a La Promessa, nonché diversi problemi alla figlia di Margarita.
Cosa succederà nella puntata in onda domenica 23 marzo? Stando alle anticipazioni trapelate, il pubblico assisterà alle varie difficoltà che Martina si troverà ad affrontare: una sofferenza davvero grandissima, riuscirà a sopportare le varie crudeltà nella casa di cura?
La Promessa, anticipazioni per la puntata di domenica 23 marzo
Stando alle anticipazioni trapelate per la puntata di domenica 23 marzo de La Promessa, il palazzo sarà in subbuglio per Martina, con Margarita che chiederà ad Ignazio notizie. Il conte spiega che sarebbe controproducente sentire Martina, ma che comunque il direttore del matrimonio lo ha rassicurato; la donna non si tranquillizzerà e pare avrà tutte le ragioni del mondo.

Martina, infatti, dopo essere stata aggredita dalla sua compagna di stanza, si troverà anche a dover affrontare la crudeltà delle cure; verrà punita per lo scontro fisico (nonostante si sia solo difesa) e gli infermieri la sottoporranno a trattamenti che indeboliranno la sua volontà. Martina vivrà un vero e proprio trauma, di quelli che difficilmente si scordano. Riuscirà a tornare a casa? Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Catalina e Adriano si lasceranno ad una notte di passione, intraprendendo definitivamente una relazione.
Nonostante questo, trovandosi nell’hangar in intimità, dovranno fare i conti col ritorno inaspettato di Manuel: Catalina non si aspettava di rivedere suo fratello e, nonostante la situazione, sarà davvero felicissima del suo ritorno. Curro, nel frattempo, si confronterà con Cruz: la marchesa manifesta tutto il suo rancore nei confronti del nipote, specialmente per aver trascinato Manuel con sé. Inoltre, Curro scoprirà che Margarita gli ha mentito e che Martina non è in viaggio, ma si trova invece ricoverata in manicomio. Una nuova puntata davvero piena di colpi di scena, fondamentale per il proseguo delle trame.