La Promessa, anticipazioni 7-13 aprile: non c’è tregua per Martina

Le anticipazioni per gli episodi de La Promessa dal 7 al 13 aprile: non c’è tregua per Martina, ecco cosa succede.

Anche aprile sarà un mese fitto di appuntamenti con La Promessa, telenovela spagnola che continua ad intrattenere tutti i giorni, a partire dalle 19:40, gli spettatori di Rete 4 (e quelli di Mediaset Infinity; le trame si fanno sempre più intense e i colpi di scena non mancano di certo.

collage martina e logo la promessa
Le anticipazioni per La Promessa (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Nelle puntate di questi giorni, stiamo vedendo come Curro sia riuscito a salvare Martina dal manicomio, anche grazie all’aiuto di Manuel: coprendola con una giacca, Curro è riuscito infatti a farla uscire dal giardino. Intanto, Cruz ha chiesto a Catalina di ritornare alla tenuta, lasciando l’hangar.

Ma cosa succederà nelle puntate in onda la prossima settimana, dal 7 al 13 aprile? Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, nonostante sia riuscita a lasciare il manicomio Martina non potrà stare tranquilla, ma dovrà affrontare nuovi problemi rimanendo costantemente al centro delle trame.

La Promessa, anticipazioni 7-13 aprile: il nuovo piano di Ayala per Martina

Stando alle anticipazioni emerse per gli episodi de La Promessa in onda per la settimana dal 7 al 13 aprile, Martina si troverà nuovamente nei guai. Ritornata dal manicomio, Martina dovrà fare i conti con nuove problematiche, che potrebbero riportarla di nuovo lontana dalla tenuta. Margarita viene a sapere che, qualora Martina accetti il suo rapporto con Ayala e approvi il loro matrimonio, Ignacio potrebbe desistere dall’idea di mandarla in convento.

ayala ne la promessa
Cosa succede dal 7 al 13 aprile (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Inizialmente, la ragazza non cede al ricatto del conte, ma presto dovrà fare i conti con la triste realtà. Confrontandosi con Curro e dopo che quest’ultimo gli propone una fuga d’amore, arriverà alla conclusione di dover accettare per forza di cose il matrimonio fra Ayala e sua madre. Una decisione sofferta, ma che ormai appare inevitabile. Nonostante, alla fine, Martina ceda, il conte Ayala non ha però nessuna intenzione di mantenere la sua parola, né tanto meno di farla passare liscia a Martina; non credendo alle parole della ragazza, insisterà affinché Margarita accetti che la figlia vada al convento.

Ayala sembra non volersi fermare davanti a nulla e, dopo il periodo in manicomio, Martina si prepara ad affrontare altri guai. Intanto, Lorenzo confesserà a Cruz che Alonso l’ha tradita con Maria Antonia, anche se inizialmente cercherà di non dar peso a queste parole per non dargli soddisfazione; Maria Antonia si rifiuterà comunque di lasciare la tenuta, con la tensione destinata inevitabilmente ad aumentare.

Gestione cookie