La+Promessa%2C+anticipazioni+spagnole%3A+Jana+decide+di+denunciare
chieseromanichesardegnait
/la-promessa-anticipazioni-spagnole-jana-decide-di-denunciare-818/amp/
Lifestyle

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jana decide di denunciare

Le anticipazioni spagnole per La Promessa, ecco cosa vedremo prossimamente in onda su Rete 4: Jana decide di denunciare, e non solo.

Arrivano nuovi spoiler per La Promessa, che continua ad andare in onda sul piccolo schermo grazie a Mediaset e a proporre trame sempre più interessanti ed intricate. La scorsa settimana, in onda, abbiamo visto i problemi creati dalla servitù a Cruz e Petra in merito agli omaggi a Pia, mentre la stessa Petra ha cercato Gregorio per consegnargli il piccolo Diego, rimasto orfano.

Le anticipazioni dalla Spagna: Jana decide di denunciare (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Jana è intervenuta, minacciando la governante di divulgare a tutti la vera identità di Feliciano, suo figlio. Catalina ha invece consegnato ad Adriano la collana che ha ricevuto in regalo da Pelayo, affinché possa avere il denaro sufficiente per saldare il suo debito con la banca.

Mentre continua la messa in onda su Rete 4 e non mancano le anticipazioni sulle puntate di questi giorni, arrivano anche alcuni spoiler direttamente dalla Spagna, dove la telenovela è molto più avanti con le trame: ecco cosa vedremo prossimamente anche in Italia, a quanto pare Jana decide di denunciare.

La Promessa, anticipazioni spagnole: la denuncia di Jana dopo la scoperta

Stando alle novità sulle trame che arrivano dalla Spagna, ne La Promessa ci saranno dei colpi di scena riguardanti Jana e soprattutto Cruz. La marchesa continua ad accanirsi contro Jana, non curandosi della gravidanza dell’ex-domestica; eppure, la moglie di Manuel avrà finalmente modo di far tacere una volta per tutte Cruz, dato che scoprirà come la marchesa sia pienamente coinvolta nella morte di Tomas, sfruttando l’aiuto di Petra per far sparire ogni traccia.

Jana scopre la verità su Cruz (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Una volta scoperta la verità, Jana non avrà nessun tipo di dubbio: correrà dalla Guardia Civile spagnola per denunciarla per l’omicidio. La marchesa rischia quindi di finire il prigione: cosa farà per difendersi? Intanto, Curro dovrà fare i conti con un articolo pubblicato su diversi giornali, che parla di un “bastardo nel palazzo Lujan”.  A questo punto, quindi, potrebbe davvero essere arrivato il momento per il marchese di scoprire che quel ragazzo è il figlio che ha avuto con Dolores.

Dalla Spagna arrivano quindi diversi interessanti spoiler sulle trame del futuro, che avranno modo (ancora una volta) di intrattenere tutto il pubblico di Rete 4, col consueto appuntamento dal lunedì alla domenica a partire dalle 19:40. Ricordiamo, inoltre, che la telenovela può essere vista (anche dal primo episodio) direttamente in streaming su Mediaset Infinity.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Umore a terra? Perché non ti stai prendendo cura dei tuoi ormoni: basta davvero poco

L'umore è collegato a ciò che ci succede, ma spesso è il risultato della poca…

2 ore ago

Attento a questa pianta aromatica: la usano tutti ma può distruggerti lo stomaco

Tra le piante aromatiche che amiamo di più ce n'è una che può diventare molto…

3 ore ago

Porta la Sardegna in tavola con la ricetta dei Culurgiones sardi: sono una vera esplosione di gusto

Culurgiones sardi, la ricetta originale per portare in tavola un pizzico di Sardegna: così saporiti,…

5 ore ago

Capi scuri in lavatrice, l’unico modo per non farli scolorire è questo: così saranno sempre perfetti

Ecco il metodo perfetto per lavare i capi scuri in lavatrice ed evitare che perdano…

6 ore ago

Non sai che vini abbinare al tuo pranzo di Pasqua? Queste alternative sarde sono ideali per stupire i tuoi ospiti

Pranzo di Pasqua in arrivo ma non hai scelto ancora i vini? Ecco le alternative…

7 ore ago

Odi la ricrescita ai capelli ma sei stanco di spendere soldi dal parrucchiere? Ora puoi evitarlo, ecco come

La ricrescita ai capelli non piace a nessuno, non solo per motivi estetici, ma anche…

9 ore ago