La Promessa, Ignacio contro Martina: si mette molto male. Spoiler dalla Spagna

Le anticipazioni dalla Spagna raccontano di un momento particolarmente difficile per Martina. La ragazza rischia grosso ancora una volta per colpa dei contrasti con il Conte Ayala.

La guerra tra Martina e il Conte Ayala è ormai iniziata, ma se qui da noi siamo ancora agli inizia di una lunga diatriba, dalla Spagna non arrivano notizie confortanti per Martina che, proprio a causa dei contrasti con il Conte sarà anche allontanata da La Promessa.

martina e ignacio de la promessa
La Promessa, Ignacio contro Martina: si mette molto male. Spoiler dalla Spagna -chieseromanichesardegna.it

Negli episodi in onda su Rete4 siamo arrivati al punto di non ritorno per quanto riguarda il rapporto tra Martina e il Conte Ayala. Se fino a questo momento l’antipatia della ragazza per il nuovo compagno della madre si limitava ad azioni innocenti di sabotaggio, ora si è arrivati al gesto concreto dello schiaffo di fronte al resto della famiglia.

Un’azione nata a seguito delle rivelazioni di Petra che, per vendicarsi del Conte, fa sapere a Martina come le avance del giovane Conte sono in realtà tutte state organizzate da Ignacio. Martina allora non ci sta e lo affronta fino ad arrivare, appunto, allo schiaffo che ha fatto scalpore. Il Conte de Ayala non può certo stare a vedere e tramerà in maniera spietata contro la ragazza.

La Promessa, Martina rinchiusa in sanatorio. Sarà Curro a salvarla

Non sono chiare le dinamiche, ma le anticipazioni che arrivano dalla Spagna rivelano di un momento particolarmente difficile per Martina che subirà la pesante reazione del conte alla sua inimicizia contro di lui.

martina schiaffeggia ignacio la promessa
La Promessa, Martina rinchiusa in sanatorio. Curro la salvarla (foto credits @lapromessa) chieseromanichesardegna.it

Si sa, infatti, che Ignacio riuscirà a far chiudere Martina in sanatorio. Un ricovero richiesto ed ottenuto dopo aver fatto chiedere a tutti che la ragazza abbia cercato di ucciderlo con la cicuta.

Martina, quindi, sarà allontanata da La Promessa per un certo periodo e vivrà il dramma della reclusione in un manicomio, proprio come sua zia Cruz. A salvarla sarà Curro che, tornato salvo dal fronte, farà di tutto per riportare a casa la ragazza che ama.

Il ragazzo riuscirà nel suo intento, ma per Martina il pericolo non è finito. Una volta tornati alla tenuta, il conte Ayala ribadirà la sua volontà di non convivere con la persona che ha tentato di ucciderlo, tuttavia dopo un lungo e serrato confronto con Alonso e Lorenzo accetterà il ritorno della ragazza promettendo di non richiedere che paghi per ciò che ha fatto.

Curro riporta, quindi, a casa Martina ma una volta arrivata alla promessa Ayala mostra il suo vero piano: chiederà che la giovane sia rinchiusa in convento.

Gestione cookie