La Promessa, si arriva alla verità: l’ha ucciso. Spoiler agghiacciante dalla Spagna

Dalla Spagna arrivano spoiler agghiaccianti sulle prossime puntate de La Promessa. Si arriverà a tutta la verità: ecco chi l’ha ucciso.

Negli episodi della soap che stanno andando in onda in Italia in questi giorni, Pia è ancora nascosta all’interno di una grotta per non farsi trovare dal marito Gregorio. Quest’ultimo, subito dopo essere uscito dal carcere, è andato alla tenuta dei marchesi per tornare da sua moglie e pretendere i suoi diritti, giurandole che l’avrebbe portata via con sé.

Manuel, Romulo e Don Alonso de La Promessa
La Promessa, si arriva alla verità: l’ha ucciso. Spoiler agghiacciante dalla Spagna – chieseromanichesardegna.it

La governata era terrorizzata solo all’idea di tornare con il marito, tanto che ha finto la sua morte con l’aiuto di Jana, Maria e Alonso, tendendo tutti gli altri all’oscuro della verità. Tornato dalla guerra, Manuel ha scoperto tutto grazie a Jana che lo ha aggiornato su quanto stesse accadendo a Pia. Il marchesino non ci ha pensato due volte nel pensare a che cosa fare per aiutare la donna, tanto che la sua idea è quella di offrire dei soldi a Gregorio per farlo andare via. Gli spoiler spagnoli de La Promessa, però, rivelano che ci sarà un ulteriore colpo di scena in questa storia, con un inatteso assassinio che cambierà tutto.

La Promessa, spoiler spagnoli: lo uccide e confessa tutto

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che presto alla tenuta arriverà la notizia che Gregorio è stato ucciso. All’inizio, la polizia preleverà Manuel, visto che il giorno della morte dell’ex maggiordomo il marchesino aveva un appuntamento con lui. Ma ben presto, però, le cose cambieranno perché si verrà a sapere tutta la verità.

Romulo de La Promessa
La Promessa, spoiler spagnoli: lo uccide e confessa tutto (Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Romulo confesserà di aver ucciso Gregorio e finirà in carcere, anche se tutti credono che lo abbia fatto per far scagionare Manuel. Pia andrà in carcere e noterà che il maggiordomo sta male e la donna sarà molto preoccupata per il suo stato di salute. Romulo racconterà a Pia come sono andare le cose, rivelando di aver seguito Manuel e quando Gregorio è rimasto da solo lo ha ucciso.

Nell’episodio si vedrà un flashback in cui Romulo affronterà Gregorio e proverà a convincerlo di accettare la proposta di Manuel e lasciare una volta per tutte Lujan. Gregorio però non vorrà sentire ragioni, sottolineando che lui non vuole denaro ma vuole solo Pia. A quel punto, i due uomini estrarranno le armi e Romulo premerà il grilletto contro il marito di Pia.

In questo modo, Pia saprà che il marito è morto con un colpo di pistola al petto e che ha perso la vita per mano di Romulo. L’ex governante non crederà alle parole del maggiordomo, ma Romulo le giurerà di averle detto tutta la verità e non aver omesso niente.

Gestione cookie