
La Promessa, anticipazioni: brutto momento per il giovane, si troverà senza nulla
Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni delle puntate già andate in onda in Spagna- ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero Antonio, il figlio di Simona. A quanto pare sua moglie Norberta, di punto in bianco, lo lascerà e lui si troverà senza nulla e senza una casa, in mezzo ad una strada. Per questo tornerà a Lujan, per cercare un posto dove nascondersi e dove poter vivere.

Arrivato in paese, Antonio si presenterà come Tonio e troverà una sistemazione da Padre Samuel. Candela, però, ascoltando alcuni discorsi del giovane e mettendo insieme gli indizi, si renderà conto che è proprio il figlio di Simona. Proverà quindi a parlare con lui, per convincerlo a riavvicinarsi a sua madre. La cuoca, infatti, da tempo spera di rivedere suo figlio e di poterlo riabbracciare, dopo anni di distanza e di silenzi.
Ma, a quanto pare, Antonio sarà molto chiaro con Candela, le dirà che sua madre non deve sapere del suo ritorno a Lujan e della sua presenza dal sacerdote. Intanto, nelle prossime puntate, non mancheranno i colpi di scena: Manuel, dopo aver saputo che Pia in realtà non è morta, ma è nascosta in una grotta per sfuggire a Gregorio, vorrà fare qualcosa. Si metterà in contatto con l’ex maggiordomo e gli offrirà una grossa somma di denaro, in cambio della sua partenza, ma qualcosa stravolgerà il suo piano.