La Promessa, spoiler: un personaggio perde tutto ed esce di scena

La Promessa, anticipazioni prossimi appuntamenti: un personaggio si ritrova da solo senza nulla, perde tutto quello che aveva.
La Promessa continua a conquistare, davanti allo schermo, migliaia di telespettatori. Nelle puntate precedenti la trama ha visto il ritorno a casa di Curro e Manuel: i due giovani hanno vissuto alcuni mesi in guerra, ma sono riusciti a ritornare sani e salvi. Rientrati a palazzo, però, si sono resi conto che molte cose sono cambiate. Manuel ha saputo che Catalina ha lasciato la tenuta, per andare a vivere nell’Hangar.
la promessa
La Promessa, spoiler: un personaggio perde tutto ed esce di scena (chieseromanichesardegna.it)
La giovane ha deciso di allontanarsi da Cruz, dopo che quest’ultima ha raccontato ai giornali del suo matrimonio annullato con Pelayo. Curro, invece, ha manifestato perplessità quando ha scoperto che Martina è rinchiusa in un sanatorio, accusata di aver cercato di avvelenare il conte Ayala. Intanto Jana e Maria sono nella grotta con Pia: il marchese le ha mandate dalla domestica, dopo aver appreso il ritorno di Gregorio. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che un personaggio perderà tutto quello che aveva.

La Promessa, anticipazioni: brutto momento per il giovane, si troverà senza nulla

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni delle puntate già andate in onda in Spagna- ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero Antonio, il figlio di Simona. A quanto pare sua moglie Norberta, di punto in bianco, lo lascerà e lui si troverà senza nulla e senza una casa, in mezzo ad una strada. Per questo tornerà a Lujan, per cercare un posto dove nascondersi e dove poter vivere.

simona ne la promessa
La Promessa, anticipazioni: brutto momento per il giovane, si troverà senza nulla (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Arrivato in paese, Antonio si presenterà come Tonio e troverà una sistemazione da Padre Samuel. Candela, però, ascoltando alcuni discorsi del giovane e mettendo insieme gli indizi, si renderà conto che è proprio il figlio di Simona. Proverà quindi a parlare con lui, per convincerlo a riavvicinarsi a sua madre. La cuoca, infatti, da tempo spera di rivedere suo figlio e di poterlo riabbracciare, dopo anni di distanza e di silenzi.

Ma, a quanto pare, Antonio sarà molto chiaro con Candela, le dirà che sua madre non deve sapere del suo ritorno a Lujan e della sua presenza dal sacerdote. Intanto, nelle prossime puntate, non mancheranno i colpi di scena: Manuel, dopo aver saputo che Pia in realtà non è morta, ma è nascosta in una grotta per sfuggire a Gregorio, vorrà fare qualcosa. Si metterà in contatto con l’ex maggiordomo e gli offrirà una grossa somma di denaro, in cambio della sua partenza, ma qualcosa stravolgerà il suo piano.

Gestione cookie