Scopriamo come possiamo dire addio alle formiche per sempre con un metodo economico, super naturale e velocissimo.
Quando arriva la bella stagione, purtroppo ci sono dei piccoli inconvenienti con i quali dobbiamo combattere, ed uno di questi sono proprio i vari insetti che iniziano a girare per casa. Parliamo di formiche, ma anche di mosche, zanzare e tanto altro. Sappiamo bene che in commercio ci sono tantissimi prodotti che possono fare al caso nostro ma noi oggi abbiamo una idea che funziona e ci fa risparmiare.
Ma non solamente. E’ un prodotto completamente naturale che ci permette di dire addio alle formiche in pochissimo tempo e senza fatica. Ti abbiamo incuriosito vero? Andiamo a vedere che cosa ci occorre e cosa fare.
Quando inizia ad arrivare il caldo purtroppo dobbiamo combattere con qualche piccolo inconveniente, ma sicuramente sono pochi rispetto alla bellezza della stagione, per la maggior parte delle persone, rispetto all’inverno. Noi oggi ti vogliamo aiutare a dire addio alle formiche che ci possono presentare in casa.
Ma in che modo? Non utilizzando i vari prodotti chimici che ci sono in commercio perché hanno un costo, anche molto importante, ma soprattutto possono creare problemi al nostro pianeta che già soffre abbastanza. Utilizzando i prodotti naturali possiamo ridurre il livello di COV presenti nelle nostre abitazioni, migliorando, quindi, anche l’aria che respiriamo.
Cosa ci occorre quindi che abbiamo già in casa e soprattutto di completamente naturale per dire addio alle formiche? Ci basta andare nella dispensa della cucina ed aprire lo scaffale dove abbiamo il caffè. Si hai letto bene, non ci siamo sbagliati. In questo caso facciamo il nostro buon elisir per svegliarci la mattina e conserviamo i fondi.
Oppure, se utilizziamo le capsule, prendiamo quello che c’è al loro interno. In che modo li utilizziamo? Prendiamo i vari fondi e mettiamoli dentro ad una ciotola. Uniamo poi trenta grammi di sapone di Marsiglia e due cucchiaini di sapone per i piatti. Ecco che il nostro segreto per mandare via le formiche è svelato.
Amalgamiamo il tutto, prendiamo dei pezzettini di carta stagnola e facciamo delle palline. Mettiamole dove abbiamo visto arrivare le formiche e bucherelliamole. Questi piccoli insetti saranno solamente un lontano ricordo che ci permette di stare tranquilli. Infatti, loro, non amano assolutamente questi odori forti. Come vedi, senza spendere nulla, perché avevamo tutto in casa possiamo dire addio alle formiche con un occhio di riguardo anche per l’ambiente.
Invece che andare ogni mese dal parrucchiere a tingere i capelli, si possono colorare con…
La Sardegna è ricchissima di chiese da visitare, ma queste tre ex-cattedrali sembrano essere veramente…
Chi ha detto che senza latte i dolci perdono gusto e morbidezza? Non c’è motivo…
Ogni anno, l'appuntamento imperdibile per il popolo sardo: la Festa Manna. Ecco il programma del…
Pasqua è alle porte e non sai cosa mettere a tavola? Ecco il menù facile…
Nelle prossime settimane, potrebbe arrivare una particolare funzione su WhatsApp per migliorare la trasparenza e…