Liam Spencer rischia la vita: i fan piangono. Beautiful, anticipazioni USA

Tragedia a Beautiful: Liam Spencer è in fin di vita. Tutti al suo capezzale, anche i fan telespettatori.

Le puntate italiane della soap americana stanno definendo una nuova storyline. Un capitolo inedito che apre a dinamiche altrettanto diverse. Tanti cambiamenti tra cui, in primis, l’arrivo di Luna Nozawa. Stagista della rinomata Forrester Creations, la famiglia l’adora, soprattutto R.J.

Personaggio Liam Spencer e donna che piange
Liam Spencer rischia la vita: i fan piangono. Beautiful, anticipazioni USA (Credits: Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Tra i due sta sbocciando un’intesa davvero speciale, ma potrebbe rivelarsi pericolosa, specialmente per il giovane. Come si evince, dunque, molti personaggi, di cui finora abbiamo assistito recenti drammi amorosi, sono (temporaneamente) spariti. In particolare Liam Spencer.

Secondo le anticipazioni americane, quest’ultimo sarà ancora presente nel tv show ma non trascorrerà momenti idilliaci. Infatti parrebbe in fin di vita. La causa scatenante? Un colpo di scena. Le puntate di riferimento verranno trasmesse in Italia fra un po’ di tempo, non sono immediate.

Beautiful, spoiler americani: Liam muore? Il colpo è stato fatale

Finora lo abbiamo visto alle prese con il doloroso divorzio da Hope – il tradimento da parte dell’ex moglie con Thomas non lo ha proprio potuto sopportare. Inoltre si è reso conto di amare ancora Steffy sebbene la donna sia sposata con Finn. Il ‘famoso’ triangolo che ha tenuto banco recentemente.

Personaggio Liam Spencer
Beautiful, spoiler americani: Liam muore? Il colpo è stato fatale (Credits: Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Ebbene, ritroveremo Liam in una situazione tragica. Litiga con papà Bill a causa di Luna Nozawa – nel frattempo, anche la storia di questa ragazza si è evoluta svelando così la sua personalità criminale. Il figlio non capisce come suo padre abbia potuto aiutare una pluriomicida, avendo attentato alla vita di Steffy.

Dal canto suo, il ricco uomo d’affari non ha alcuna intenzione di giustificarsi né pentirsi. A questo punto, dallo scontro, ne scaturisce una serie di accuse reciproche sul piano personale. Entrambi furenti e Liam ‘somatizza’ nel peggiore dei modi: si accascia a terra, sbattendo la testa, colto da un malore. Ha perso i sensi.

Poco dopo riesce a riprendersi sebbene perda conoscenza nuovamente. Fortunatamente fa capolino Steffy Forrester – quindi la trama, direttamente dall’America, ci anticipa anche il ritorno della splendida Jacqueline MacInnes Wood – intenzionata a parlare con Bill a proposito di Luna, probabilmente.

Trova il suo ex a terra, dunque il panico prende il sopravvento. Una volta chiamati i soccorsi, urgente il trasporto in ospedale – nel frattempo Liam va in arresto cardiaco. Attualmente non si hanno notizie certe inerenti la continuazione della storia tuttavia è da escludere l’uscita di scena dell’attore.

Difatti Scott Clifton pare abbia rinnovato il contratto con Beautiful affinché il suo personaggio possa regalare al pubblico altrettante emozioni. Persino Don Diamont (alias Bill Spencer) sembrerebbe deciso a voler restare nella soap. Perciò ci attendono molti colpi di scena, alcuni da cardiopalma.

Gestione cookie