Morgane Detective Geniale 4, gli spoiler per il finale

Le anticipazioni per gli ultimi episodi di Morgane – Detective Geniale 4, previsti per l’8 aprile: il gran finale.

La quarta stagione di Morgane – Detective Geniale si prepara al grande finale, con le trame che, nell’appuntamento previsto per il prossimo 8 aprile, giungeranno ad una chiusura: previsti due episodi davvero scoppiettanti e pieni di colpi di scena per la serie franco-belga.

morgane in una scena di morgane detective geniale
Le anticipazioni per il finale di stagione (credits: screenshot Rai Play) – chieseromanichesardegna.it

Nello scorso appuntamento del 1 aprile, che su Rai 1 ha realizzato il 13,1% di share (con una media di 2.221.000 spettatori, ‘duellando’ con Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino e con la partita di Coppa Italia, Empoli-Bologna) Morgane si è confrontata con Karadec circa la sua gravidanza, arrivando però a complicare ancora di più il rapporto con l’ispettore. Non sono mancate poi diverse indagini, tra un serial killer di giovani donne e un cold case in Bretagna.

Ma cosa succederà nell’ultimo appuntamento della serie franco-belga? Ecco le anticipazioni per gli ultimi episodi di Morgane – Detective Geniale 4, attesi come al solito in prima serata su Rai 1 e parallelamente anche in streaming su Rai Play.

Morgane – Detective Geniale 4, le anticipazioni per l’8 aprile: come si conclude la stagione

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per l’ultimo appuntamento su Rai 1 della quarta stagione di Morgane – Detective Geniale, la nostra protagonista si troverà ancora una volta impegnata con complicate indagini, anche se parallelamente dovrà per forza di cose confrontarsi con alcune questioni legate alla sua vita privata.

morgane detective geniale
Tra indagini e gravidanza (credits: screenshot Rai Play) – chieseromanichesardegna.it

Per quanto riguarda il caso in cui Morgane verrà coinvolta, si tratterà dell‘omicidio di un famoso influencer, avvenuto tra l’altro in diretta; il caso ha una grande risonanza mediatica e sarà quindi piuttosto importante, ma proseguendo con le indagini Morgane dovrà fare i conti con alcuni problemi di salute, legati alla gravidanza. Col passare del tempo, infatti, la gestazione di Morgane si fa sempre più evidente e la detective non potrà più fare finta di niente.

Inoltre, mentre porta avanti le indagini, Mogane dovrà finalmente fare chiarezza sul padre del bambino che porta in grembo: a chi verrà attribuita la paternità tra David, Thimothée e Karadec? E’ molto probabile che la risposta sarà il gran colpo di scena di questo finale di stagione, proiettando tutti gli spettatori direttamente verso la prossima stagione della serie investigativa.

Nel cast di Morgane – Detective Geniale troviamo Audrey Fleurot (Morgane), Mehdi Nebbou (Adam Karadec), Bruno Sanches (Gilles Vandraud), Marie Denarnaud (Céline Hazan), Bérangère McNeese, Cypriane Gardin, Noé Vandevoorde e Nicolas Martinez.

Gestione cookie