Spoiler La Promessa, dopo Jana e Cruz un’altra protagonista lascia la soap opera

Anticipazioni puntate della quarta stagione de La Promessa: dopo l’uscita di scena di Jana e Cruz, un altro personaggio lascia il suo ruolo.

La Promessa sta conquistando davanti allo schermo sempre più telespettatori. La trama in Italia è stata accolta con grande apprezzamento e ad oggi è seguitissima. Nelle ultime puntate, dopo il ritorno a casa di Curro e Manuel, il giovane De La Mata ha aiutato Martina a fuggire dal sanatorio dove il conte Ayala l’aveva fatta rinchiudere. Quest’ultimo l’aveva infatti accusata di aver tentato di ucciderlo con la cicuta.

cruz e jana ne la promessa
Spoiler La Promessa, dopo Jana e Cruz un’altra protagonista lascia la soap opera (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Nella stanza della giovane era stata trovata una bottiglia del veleno e le accuse erano cadute su di lei. Jana e Maria, invece, sono andate da Pia, per starle accanto, dopo aver scoperto che Gregorio la sta ancora cercando. L’ex maggiordomo ha addirittura profanato la sua tomba e, non trovando il corpo, ha capito che è ancora viva. Nelle prossime puntate ci sarà un importante colpo di scena: dopo l’addio di Jana e Cruz, un’altra protagonista lascia la trama.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: c’è un altro addio, l’attrice va via

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi della quarta stagione andati in onda in Spagna- ci sarà una svolta importante nella trama. Jana, come ormai è noto, uscirà di scena: la giovane, dopo il matrimonio con Manuel e la gravidanza, verrà colpita da un proiettile, e dopo alcuni giorni di sofferenza, morirà. Anche il personaggio di Cruz lascerà la tenuta e la soap opera.

ramona ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: c’è un altro addio, l’attrice va via (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Infatti verrà arrestata e portata via. Ma poco dopo un’altra amatissima protagonista dirà addio al suo ruolo, Ramona. La donna, che è sempre stata accanto a Jana e poi a Curro, andrà via da Lujan, dopo la morte della figlia della sua amica. Era stata proprio lei a mettere in guardia i due giovani, spiegandogli di non intromettersi negli affari della tenuta e di non indagare sulla morte di Dolores. Ma a nulla erano serviti i suoi consigli.

Jana e Curro, infatti, dopo la sua momentanea partenza, hanno continuato a cercare prove e proprio per questo la moglie di Manuel è stata poi uccisa. Non solo, ma la Exposito aveva trovato, in un passaggio segreto, le prove della colpevolezza di Cruz della morte di Tomas. Ne aveva, in seguito, parlato con suo fratello, rivelandogli che la marchesa aveva ucciso il figlio di Alonso con un tagliacarte e insieme a Petra aveva eliminato tutte le tracce.

Gestione cookie