Alcuni personaggi che mancavano da un po’ sullo schermo sono stati avvistati sul set. Torneranno, quindi, Eduardo e Clara ma anche altri.
Sono in arrivo ritorni in quel di Un Posto al Sole; in questi giorni sul set della soap napoletana sono stati avvistati diversi attori le cui storie sono state accantonate per un po’ e che, quindi, non comparivano da qualche tempo sul piccolo schermo.

Novità importanti per gli appassionati di Un posto al sole; questa volta non parliamo tanto della trama quanto invece di ritorni più o meno attesi e sperati. Un piccolo spoiler c’è; nelle prossime settimane, infatti, ci sarà un clamoroso colpo di scena che segnerà a fine del primario Fusco.
Un’uscita di scena in questo caso, che potrebbe cambiare e non di poco alcuni equilibri della soap. Ma le novità importanti, come si accennava, sono i ritorni; ben cinque i personaggi che mancavano da un po’ sullo schermo e che i telespettatori ritroveranno.
Eduardo e Clara ma non solo, chi torna in UPAS la prossima primavera
Gli spoiler veri e proprio arrivano dagli avvistamenti fatti sul set e i curiosi parlano di avvistamenti non da poco. È da qualche mese che si sono perse completamente le tracce di Eduardo e Clara; in termini di trama, i due avevano deciso di rifarsi una vita lontani da Napoli e non neanche chiaro se lui abbia terminato di scontare la sua pena, ma il loro ritorno è ormai scontato in quanto gli attori sono tra i primi ad essere stati scovati sul set in questi giorni.

Difficile però dire se si tratti solo di una comparsata, una toccata e fuga in quel di Napoli, o se al contrario si tratterà di un ritorno permanente. L’ipotesi più accreditata è che sia un ritorno continuativo, cioè non si vedranno sempre ma spesse, anche perché resta in sospeso la questione dell’affidamento del piccolo Federico Palladini.
Quello di Eduardo e Clara non è l’unico ritorno atteso; nelle prossime settimane si rivedranno anche Marisa Saviani e Otello Testa. È probabile che il loro rientro sia legato al destino di Michele che sta portando avanti l’inchiesta su Gennaro Gagliotti. Un eventuale sparizione di Saviani potrebbe spingerli a tornare.
Forse la vera sorpresa è il rientro anche di Monica Cirillo, la travagante madre delle gemelle manca ormai da anni e il motivo del suo ritorno non è ancora chiaro. Bisognerà comunque attendere ancora un po’; il rientro in scena di tutti questi personaggi è atteso non prima di metà marzo.