Temptation+Island%2C+una+delle+coppie+pi%C3%B9+discusse+%C3%A8+pronta+al+grande+passo%3A+scelti+data+e+location+del+s%C3%AC
chieseromanichesardegnait
/temptation-island-una-delle-coppie-piu-discusse-e-pronta-al-grande-passo-scelti-data-e-location-del-si-2470/amp/

Temptation Island, una delle coppie più discusse è pronta al grande passo: scelti data e location del sì

Una delle coppie più discusse della storia di “Temptation Island” è ora pronta a giurarsi amore eterno smentendo gli scettici, ecco di chi si tratta.

Ormai da anni “Temptation Island” rappresenta un appuntamento fisso per milioni di italiani, pronti a trepidare per le coppie che decidono mettere alla prova il proprio legame stando a contatto per tre settimane con tentatrici e tentatori a cui è difficile resistere. Questo può consentire a chi è già in crisi di capire se sia davvero il caso di proseguire o meno il rapporto, magari con basi diverse si decide che il sentimento meriti di essere messo al primo posto.

Una coppia che ha partecipato a “Temptation Island logo” è pronta per il grande giorno – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Non sempre i telespettatori sono concordi con le decisioni prese dai protagonisti, specie se si nota che uno dei due tende ad approfittarsi dell’altro, ben sapendo che comunque quasi ogni suo comportamento sarà perdonato. Questo è quello che è accaduto a due fidanzati che hanno partecipato ormai qualche tempo fa, ora pronti al grande passo, smentendo quindi chi era scettico su di loro.

Da “Temptation Island” alle nozze: conto alla rovescia per il sì

Ma chi sarebbero i due ex protagonisti di “Temptation Island” che a distanza di qualche anno dalla loro partecipazione ora sono pronti a giurarsi amore eterno? Si tratta di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, che avevano deciso di fare l’esperienza nel reality perché lei voleva capire se dovesse ancora fidarsi di lui, iniziando a sospettare che lui non fosse stato sempre sincero.

Già prima di arrivare in Sardegna la giovane aveva poi trovato alcune chat che lui intratteneva con altre ragazze, dove si faceva chiamare “American Boy”, soprannome che aveva suscitato l’ilarità di tutti visto che aveva un italiano spesso tutt’altro che perfetto.

Gabiriela e Giuseppe dopo “Temptation Island” sono pronti alle nozze – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Il periodo trascorso sull’isola non era servito a tranquillizzarla del tutto, lui infatti si era raramente tirato indietro quando aveva avuto modo di stare a stretto contatto con le tentatrici ed è per questo che lei si era detta intenzionata a chiudere al falò di confronto. Nonostante tutto, il ragazzo non si era dato per vinto e aveva cercato di convincerla con la nota frase “Il passato rimaniamolo alle spalle con cui viene ricordato ancora oggi, ottenendo l’effetto sperato.

Come capita sempre alle coppie di “Temptation Island”, i due erano stati poi ospiti a “Uomini e donne”, dove era arrivata la fatidica proposta, con cui Giuseppe desiderava dimostrare di essere davvero cambiato. Gabriela ha scelto di dargli fiducia e ha così iniziato a organizzare le nozze, anche se solo recentemente è stata fissata la data.

In attesa del grande giorno, previsto il prossimo 12 luglio, i due hanno festeggiato la promessa di matrimonio, momento preliminare al sì, nel Comune di Striano, in provincia di Salerno. Il momento li ha resi davvero felicissimi, come è possibile notare dalle foto che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili social.

Gabriela ha scelto di indossare un tailleur bianco con un body ricamato in pizzo e un trucco all’insegna della semplicità, mentre tra le mani aveva un bouquet di rose bianche e una pelliccia appoggiata sulla spalla. Giuseppe ha invece puntato su uno smoking nero.

I due fidanzati poco più di un anno fa avevano vissuto un periodo di crisi, che li aveva portati anche a separarsi per breve tempo, come appariva evidente dalle rispettive frecciatine che si scambiavano su Instagram, ma hanno poi compreso di non poter stare lontani. Ora sono pronti a suggellare il loro amore davanti a Dio.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Dall’Oasi di de Sa Portiscra a Filu de Or barracos: il sentiero magico per scoprire un importante villaggio nuragico sardo

Dall’Oasi di de Sa Portiscra a Filu de Or barracos: uno dei sentieri imperdibili se…

17 minuti ago

Amazon prepara il brevetto “Salva vita”: in cosa consiste e perché tutti dovrebbero seguire l’esempio

Il sito di e-commerce più famoso ed utilizzato al mondo ha messo in cantiere un…

2 ore ago

Cosa fare durante la Settimana Santa in Sardegna: gli eventi da non perdere

E' iniziata la Settimana Santa, quella che ci porterà alla Pasqua, in Sardegna sono previsti…

3 ore ago

Come rendere più buono il minestrone surgelato: 3 trucchi che lo renderanno una ricetta gourmet |

Parlando con mia nonna Maria ho appreso dei modi per rendere DELIZIOSO (giuro!) il banale…

5 ore ago

Tutti conoscono la spiaggia de La Pelosa a Stintino: ma sai cos’altro fare e vedere qui? L’itinerario imperdibile

La spiaggia “La Pelosa” di Stintino è una delle più belle e famose della Sardegna.…

6 ore ago

L’eredità della Basilica di San Simplicio e la festa tradizionale

La Basilica di San Simplicio è ancora oggi un'importantissima testimonianza storica, oltre ad essere un…

7 ore ago