Tradimento, spoiler turchi: Tolga si salva? Colpo di scena sconvolgente

Tradimento, le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi ci sarà un evento drammatico: Tolga si troverà a lottare tra la vita e la morte.

Negli ultimi anni Mediaset ha acquistato i diritti di molte serie straniere, soprattutto turche, e le ha trasmesse sulle sue reti. Tutte, fino ad oggi, hanno avuto un grande seguito, tanto da spingere l’azienda a portare in onda, a dicembre 2024, una nuova trama turca: parliamo di Tradimento, che ha esordito la prima volta in prima serata, di domenica. Nel corso delle puntate la soap si è trasferita anche in daytime, andando in onda prima di Uomini e donne.

tolga in tradimento
Tradimento, spoiler turchi: Tolga si salva? Colpo di scena sconvolgente (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it
La protagonista della trama è Guzide, una rispettata giudice di famiglia, che crede di avere una famiglia perfetta, con suo marito e i suoi due figli. Nel giorno del loro trentesimo anniversario scopre che Tarik le ha mentito per tutta la vita e che l’ha tradita, tanto da formare una seconda famiglia. In seguito si rende conto che anche Ozan e Oylum non sono mai stati del tutto sinceri. Nelle ultime puntate non sono mancati i colpi di scena e, a quanto pare, anche nelle prossime, non mancheranno: in particolare Tolga lotterà tra la vita e la morte.

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Tolga in fin di vita, ma il gesto di Oylum cambia tutto

Nelle prossime puntate di Tradimento– in onda nella seconda stagione della soap opera- Tolga e Selin, nonostante il matrimonio, vivranno momenti molto difficili. L’uomo non sarà mai felice veramente con lei e la perdita della loro bambina farà cadere sua moglie nello sconforto. La situazione peggiorerà quando Selin scoprirà che sua sorella aspetta un bambino da suo marito. A quanto pare Serra si è intrufolata di notte nel letto di Tolga, con l’inganno.

oylum in tradimento
Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Tolga in fin di vita, ma il gesto di Oylum cambia tutto (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Dopo aver scoperto la verità, Selin andrà su tutte le furie e comincerà a sparare a suo marito, riducendolo in fin di vita. La donna verrà portata in carcere, mentre l’uomo, trasportato immediatamente in ospedale, lotterà tra la vita e la morte. Le sue condizioni, nonostante il successivo intervento per salvarlo, peggioreranno. I tre proiettili danneggeranno i reni e i polmoni, e per il figlio di Oltan sarà necessario un trapianto di rene.

L’imprenditore si rivolgerà a tutte le sue conoscenze, ma il suo potere non sarà sufficiente a trovare qualcuno disponibile per una donazione. Le sue speranze torneranno ad essere vive quando Oylum si presenterà in ospedale e gli farà sapere di essere compatibile per il trapianto. Nonostante l’avversione della sua famiglia, la giovane, per amore di Tolga, non si tirerà indietro e vorrà aiutare il suo ‘amato’.

Gestione cookie