Tradimento%2C+spoiler+turchi%3A+Tolga+si+salva%3F+Colpo+di+scena+sconvolgente
chieseromanichesardegnait
/tradimento-spoiler-turchi-tolga-si-salva-colpo-di-scena-sconvolgente-3029/amp/
Notizie

Tradimento, spoiler turchi: Tolga si salva? Colpo di scena sconvolgente

Tradimento, le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi ci sarà un evento drammatico: Tolga si troverà a lottare tra la vita e la morte.

Negli ultimi anni Mediaset ha acquistato i diritti di molte serie straniere, soprattutto turche, e le ha trasmesse sulle sue reti. Tutte, fino ad oggi, hanno avuto un grande seguito, tanto da spingere l’azienda a portare in onda, a dicembre 2024, una nuova trama turca: parliamo di Tradimento, che ha esordito la prima volta in prima serata, di domenica. Nel corso delle puntate la soap si è trasferita anche in daytime, andando in onda prima di Uomini e donne.

Tradimento, spoiler turchi: Tolga si salva? Colpo di scena sconvolgente (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it
La protagonista della trama è Guzide, una rispettata giudice di famiglia, che crede di avere una famiglia perfetta, con suo marito e i suoi due figli. Nel giorno del loro trentesimo anniversario scopre che Tarik le ha mentito per tutta la vita e che l’ha tradita, tanto da formare una seconda famiglia. In seguito si rende conto che anche Ozan e Oylum non sono mai stati del tutto sinceri. Nelle ultime puntate non sono mancati i colpi di scena e, a quanto pare, anche nelle prossime, non mancheranno: in particolare Tolga lotterà tra la vita e la morte.

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Tolga in fin di vita, ma il gesto di Oylum cambia tutto

Nelle prossime puntate di Tradimento– in onda nella seconda stagione della soap opera- Tolga e Selin, nonostante il matrimonio,  vivranno momenti molto difficili. L’uomo non sarà mai felice veramente con lei e la perdita della loro bambina farà cadere sua moglie nello sconforto. La situazione peggiorerà quando Selin scoprirà che sua sorella aspetta un bambino da suo marito. A quanto pare Serra si è intrufolata di notte nel letto di Tolga, con l’inganno.

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Tolga in fin di vita, ma il gesto di Oylum cambia tutto (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

Dopo aver scoperto la verità, Selin andrà su tutte le furie e comincerà a sparare a suo marito, riducendolo in fin di vita. La donna verrà portata in carcere, mentre l’uomo, trasportato immediatamente in ospedale, lotterà tra la vita e la morte. Le sue condizioni, nonostante il successivo intervento per salvarlo, peggioreranno. I tre proiettili danneggeranno i reni e i polmoni, e per il figlio di Oltan sarà necessario un trapianto di rene. 

L’imprenditore si rivolgerà a tutte le sue conoscenze, ma il suo potere non sarà sufficiente a trovare qualcuno disponibile per una donazione. Le sue speranze torneranno ad essere vive quando Oylum si presenterà in ospedale e gli farà sapere di essere compatibile per il trapianto. Nonostante l’avversione della sua famiglia, la giovane, per amore di Tolga, non si tirerà indietro e vorrà aiutare il suo ‘amato’.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Non vado più dal parrucchiere a tingermi i capelli: con pochi ingredienti mi preparo una tintura naturale a casa

Invece che andare ogni mese dal parrucchiere a tingere i capelli, si possono colorare con…

9 ore ago

Tre ex-cattedrali assolutamente da visitare in Sardegna

La Sardegna è ricchissima di chiese da visitare, ma queste tre ex-cattedrali sembrano essere veramente…

10 ore ago

Basta latte nei dolci, ecco 3 sostituti che li renderanno morbidi e leggeri: da quando li uso non sono più tornata indietro

Chi ha detto che senza latte i dolci perdono gusto e morbidezza? Non c’è motivo…

12 ore ago

La 666° edizione della Festa Manna, dal 3 al 5 maggio: il programma

Ogni anno, l'appuntamento imperdibile per il popolo sardo: la Festa Manna. Ecco il programma del…

13 ore ago

Cerchi un menù di Pasqua delizioso ed economico? Ecco le soluzioni giuste da provare

Pasqua è alle porte e non sai cosa mettere a tavola? Ecco il menù facile…

14 ore ago

WhatsApp, l’aggiornamento che avvisa gli utenti dopo questa azione

Nelle prossime settimane, potrebbe arrivare una particolare funzione su WhatsApp per migliorare la trasparenza e…

16 ore ago