Tradimento, squilla il telefono e non risponde nessuno: ha avuto un incidente. Spoiler 13/4

Gli spoiler di Tradimento della puntata del 13 aprile rivelano che ci sarà un brutto incidente per uno dei personaggi: lo chiamano ma nessuno risponde.

Le ultime peripezie dei personaggi centrali della serie televisiva turca hanno visto parecchi colpi di scena, a partire dai dubbi di Oylum. La ragazza si era confidata con la madre rivelandole di voler portare a termine la gravidanza, ma di non voler crescere il bambino con Behram. Per questo motivo Guzide aveva organizzato di scappare con la figlia a New York con l’aiuto dell’ex marito Tarik.

Guzide e logo Tradimento
Tradimento, squilla il telefono e non risponde nessuno: ha avuto un incidente. Spoiler 13/4 – chieseromanichesardegna.it

Le cose però sono andate in maniera diversa, visto che Behram ha scoperto tutto e ha rapito Oylum, costringendola a sposarsi con lui con una cerimonia organizzata in fretta e furia. Nell’episodio di Tradimento che andrà in onda domenica 13 aprile dalle 14.30 su Canale 5 ci saranno diversi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che uno dei personaggi principali della serie non risponderà al telefono perché ha avuto un grave incidente che metterà tutti in allarme.

Tradimento, spoiler domenica 13 aprile: gravissimo incidente per il protagonista

Le anticipazioni di Tradimento dell’appuntamento di domenica 13 aprile rivelano che Sezai proverà a riavvicinare Guzide e Umit. Rivelerà alla giudice che Umit gli ha confidato di stare male ed essere profondamente pentito per ciò che ha fatto in passato. Guzide però sarà ancora molto turbata da quanto accaduto e rimarrà ferma sulle sue posizioni, non riuscendo a perdonare l’uomo.

Umiti di Tradimento
Tradimento, spoiler domenica 13 aprile: gravissimo incidente per il protagonista (Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

L’obiettivo di Sezai comunque rimane ancora quello di riappacificare i due ed è convinto di riuscire a trovare un modo per riportare il clima sereno, per questo motivo non si arrenderà. Per questo proverà a contattare Umit così da organizzare un incontro chiarificatore in cui lui medierà. Tuttavia, il telefono di Umit squillerà a vuoto e sarà irraggiungibile.

Sezai allora deciderà di contattare l’uomo di persone e si recherà alla pensione dove alloggia. È proprio in questo contesto che scoprirà che Umit è stato aggredito ed è stato ricoverato d’urgenza. Le anticipazioni raccontano che il ragazzo è stato accoltellato e Sezai informerà immediatamente Guzide di quanto successo.

La giudice si precipiterà in ospedale per avere notizie delle condizioni di Umit. Il giorno dopo, il giovane si sveglierà e i medici diranno che è fuori pericolo. Umit ringrazierà Sezai per averlo soccorso e approfitterà della situazione per chiarirsi con Guzide e fare pace.

Nel frattempo, Guzide sarà attirata a casa di Oylum e Behram con l’inganno da Mualla, che sarà d’accordo con Tarik perché vuole convincere la giudice a perdonare il marito e riavvicinarsi all’uomo. Intanto, Tarik riceverà delle foto compromettenti di Yesim e dovrà capire come comportarsi.

Gestione cookie