Tradimento%2C+Tolga+e+Oylum+fanno+pace+ma%26%238230%3Bc%26%238217%3B%C3%A8+un+colpo+di+scena+non+indifferente+%28spoiler%29
chieseromanichesardegnait
/tradimento-tolga-e-oylum-fanno-pace-ma-ce-un-colpo-di-scena-non-indifferente-spoiler-257/amp/

Tradimento, Tolga e Oylum fanno pace ma…c’è un colpo di scena non indifferente (spoiler)

Cosa accadrà nelle prossime puntate di “Tradimento”? Olga e Oylum riusciranno a fare pace, ma la situazione è destinata a cambiare in breve tempo.

Le soap rappresentano ormai un fiore all’occhiello nella programmazione Mediaset, in grado di catalizzare l’interesse di milioni di persone, oltre a richiedere spesso un investimento relativamente basso per l’azienda, per questo è naturale spesso trovare nuovi titoli inseriti in palinsesto, tra i più recenti c’è “Tradimento”, arrivato quasi in sordina la domenica sera, ma che settimana dopo settimana ha dimostrato di saper tenere incollato il pubblico alla Tv.

Tradimento, Tolga e Oylum fanno pace ma…c’è un colpo di scena non indifferente (spoiler) – chieseromanichesardegna.it

Motivo del successo è un duplice mix che piace sempre ai telespettatori, gli amori tormentati e un lato mistery, che garantisce colpi di scena continui. Non si può ovviamente dimenticare il cast, che è in grado di interpretare con la giusta intensità le scene, tra cui spicca Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di “Terra amara”. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia parlano, assisteremo al riavvicinamento tra Olga e Oylum, ma non è detto che la situazione tra loro sia definitiva.

Anticipazioni “Tradimento”: una pace che può essere un fuoco di paglia

Chi ha iniziato ad appassionarsi alle trame di “Tradimento”, come un vero amante di soap che si rispetti, raramente riesce a resistere fino alla messa in onda delle puntate, ma desidera sapere in anticipo quello che accadrà, così da non farsi trovare impreparato. Questo ovviamente non impedirà di sintonizzarsi su Canale 5 al momento giusto, con la garanzia di non restare deluso.

In questo caso le novità arrivano dalla Turchia, dove la storia risulta avanti di qualche mese rispetto a quello che si vedrà su Mediaset, ma anche questa volta pochissimi non saranno interessati a soddisfare la loro curiosità. Al centro della storia ci saranno Tolga e Oylum, che riusciranno a capire di non poter stare a lungo lontani, per questo non avranno molte esitazioni nel chiedersi scusa a vicenda, consapevoli di essersi causati dolore reciproco con il loro atteggiamento.

Olyum nasconde un segreto difficile da confessare – Mediaset Infinity – Chiesermanichesardegna.it

Purtroppo, però, non si tratterà di un riavvicinamento duraturo, a causa di alcune verità che verranno presto a galla. Al momento Tolga non è a conoscenza di un “segreto” che Oylum custodisce dentro di sé e che è destinato a sparigliare le carte in tavola un po’ per tutti: la giovane è infatti in attesa di un bambino, che potrebbe essere di Behram.

Almeno per ora, però, lei non sembra convinta di portare avanti la gravidanza, anche se forse potrebbe essere difficile per lei fare diversamente. L’uomo non accetta che lei possa abortire, anzi pur di evitare che lei possa farlo l’ha minacciata e si è detto diponibile anche a fare del male alla sua famiglia.

Tolga non è comunque convinta che il ragazzo sia adatto a lei, soprattutto per i suoi modi spesso violenti, per questo farà il possbile per farglielo capire. Lei, dal canto suo, cercherà di difendere la sua scelta, sottolineando di essere presa con lui e di voler costruire un rapporto più solido. La realtà è però diversa, anche se non riesce ad ammetterlo, la gravidanza cambierà definitivamente i piani di tutti? Non resta che attendere per rispondere con certezza a questa domanda.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Divenuta uno dei simboli della città, la cupola della Chiesa di San Michele si fa notare per i suoi colori

Impossibile non lasciarsi incantare dalla cupola della Chiesa di San Michele: questa è ammirata per…

17 minuti ago

Uomini e Donne, Maria De Filippi delusa da Gianmarco Steri: qualcuno parla di “recita”

Gianmarco Steri è sempre più deludente, il suo percorso lascia a desiderare: Maria De Filippi…

2 ore ago

Bonus bebè 2025: come fare domanda e quanto puoi avere in base al tuo reddito

Andiamo a vedere insieme come possiamo richiedere il bonus per i nuovi nati nel corso…

3 ore ago

Umore a terra? Perché non ti stai prendendo cura dei tuoi ormoni: basta davvero poco

L'umore è collegato a ciò che ci succede, ma spesso è il risultato della poca…

12 ore ago

Attento a questa pianta aromatica: la usano tutti ma può distruggerti lo stomaco

Tra le piante aromatiche che amiamo di più ce n'è una che può diventare molto…

13 ore ago

Porta la Sardegna in tavola con la ricetta dei Culurgiones sardi: sono una vera esplosione di gusto

Culurgiones sardi, la ricetta originale per portare in tavola un pizzico di Sardegna: così saporiti,…

15 ore ago