Uomini+e+donne%2C+altro+errore+del+cavaliere%3A+ora+%C3%A8+fuori%21+Ma+sar%C3%A0+davvero+per+sempre%3F
chieseromanichesardegnait
/uomini-e-donne-altro-errore-del-cavaliere-ora-e-fuori-ma-sara-davvero-per-sempre-185/amp/

Uomini e donne, altro errore del cavaliere: ora è fuori! Ma sarà davvero per sempre?

Un noto cavaliere di “Uomini e donne” ha commesso l’ennesimo sbaglio, per questo è stato estromesso dal programma. C’è chi però dubita sia per sempre.

“Uomini e donne” permette da anni a tantissime persone di trovare l’amore, anzi spesso sono proprio le persone che avevano scelto di fare questa esperienza quasi per gioco, perché disilluse da una delusione passata, a essere sorpreso in positivo. Gli esempi di chi è riconoscente a Maria De Filippi per essere riusciti a trovare qualcuno di speciale che ha fatto loro battere di nuovo il cuore sono tanti, ma è davvero fondamentale per la conduttrice che tutti si comportino in modo corretto, nel pieno rispetto del regolamento in vigore.

Un noto cavaliere di “Uomini e donne” è stato cacciato dal programma – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

Non sempre però questo avviene, basti pensare ai tronisti che recentemente hanno nascosto frequentazioni lontano dalle telecamere, ma anche a chi si presenta in trasmissione con un partner ufficiale a casa, ma che approfitta di questa opportunità per guadagnare visibilità e magari ottenere un lavoro in Tv. Non sempre va tutto per il meglio nemmeno con i protagonisti del “trono over”, nonostante loro abbiano la possibilità di vedersi lontani dalle telecamere, emblematico è il caso di uno dei cavalieri più noti, che si è reso protagonista dell’ennesimo sbaglio.

Il cavaliere cacciato dal trono over di “Uomini e donne”: cos’è accaduto

Ma quale sarebbe il cavaliere di “Uomini e donne” che Maria De Filippi ha scelto di cacciare dal programma? Si tratta di uno dei protagonisti del “trono over” più discusso degli ultimi anni, Mario Cusitore, diventato popolare nella scorsa stagione quando si era presentato in studio per corteggiare Ida Platano, che aveva dimostrato di essere notevolmente affascinata da lui. La parrucchiera sembrava essere propensa a sceglierlo, ma all’ultimo ha evitato di farlo tornando a casa senza alcun compagno al suo fianco dopo essere venuta a conoscenza della notte che lui aveva trascorso con una donna in hotel. Un segno eloquente di come il suo interesse non fosse evidentemente così forte.

Non è andata meglio nemmeno all’inizio di questa edizione, quando il campano ha scelto in autonomia di lasciare la trasmissione in seguito a una segnalazione che ha riguardato il tronista Alessio Pecorelli. Quest’ultimo aveva trascorso diverse serate in alcuni locali romani, pur essendo consapevole di non poterlo fare secondo il regolamento della trasmissione, sperando però di non essere scoperto, ma non era solo, spesso con lui c’era proprio l’ex corteggiatore.

La redazione ha cacciato di nuovo Mario Cusitore da “Uomini e donne” – Chieseromanichesardegna.it

Non buttate fango su di lui“, aveva detto il tronista provando a difenderlo, sottolineando che spesso i loro incontri erano stati quasi casuali. Chi pensava che lui fosse destinato a restare lontano dalle telecamere a lungo se non per sempre ha però dovuto ricredersi, a distanza di qualche settimane, infatti, lui ha deciso di tornare nel parterre, sostenendo di essere davvero interessato a innamorarsi (anche se molti hanno dubbi). Ed effettivamente i problemi sono poi venuti a galla, come i telespettatori avranno modo di vedere in una delle puntate che vedremo a breve in onda.

Ancora una volta emegerà una segnalazione che lo riguarda, relativa a una serata in discoteca che lui avrebbe trascorso con una ragazza con cui ci sarebbero stati diversi baci. Lei non sarebbe però una sconosciuta, ma una che è legata anche a “Uomini e donne”, visto che si tratta di Nicole Santinelli, che è stata tronista nel 2022-2023.

Nicole Santinelli ha baciato in discoteca con Mario Cusitore – Mediaset Infinity – Chieseromanichesardegna.it

“Queen Mary” ha ora voluto vederci chiaro, per questo ha chiesto alla redazione di contattare telefonicamente la giovane per saperne di più. Lei non ha esitato e ha confermato tutto, i baci ci sono effettivamente stati. A quel punto la conduttrice ha invitato a lasciare lo studio, non prima di ascoltare le rimostranze di Gianni Sperti, che lo ha citicato duramente per l’ennesima scorrettezza. Ma siamo sicuri sia un addio definitivo? Non resta che attendere e ne sapremo di più.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Se conservi così gli affettati dureranno più a lungo e il sapore resterà invariato: come fare

Come conservare correttamente gli affettati per preservarne il sapore e farli durare a lungo: così…

2 ore ago

Sei di cattivo umore? Colpa del tuo deodorante per ambienti: le alternative che ti fanno tornare il sorriso

Alcuni deodoranti per ambienti possono influenzare significativamente il nostro umore: quello che devi sapere per…

3 ore ago

Netflix perde pezzi, affrettatevi: restano pochi giorni per vedere questi tre capolavori

Come ogni mese il catalogo di Netflix si rinnova con l'ingresso di film e serie…

5 ore ago

Persino con il deumidificatore l’umidità non va via dai muri? Ecco la soluzione naturale ed economica per dirle addio (e che rende anche elegante la casa)

Il problema dell’umidità è molto comune in casa e può sfociare nella formazione della muffa.…

6 ore ago

Sardegna, come veniva chiamata anticamente? Le origini sono piuttosto controverse

Prima di essere chiamata Sardegna sono stati diversi i nomi dati a quest'isola: alcuni hanno…

7 ore ago

“Ritirate il vostro denaro”: l’avvertimento delle banche arriva anche in Italia

Diversi istituti bancari europei stanno consigliando di tenere denaro in casa in caso di emergenza:…

9 ore ago