Gianmarco Steri è sempre più deludente, il suo percorso lascia a desiderare: Maria De Filippi appare ormai rassegnata.
Il 14 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Gianmarco Steri ha fatto un’esterna con Cristina e Francesca. Entrambe le uscite non sono andate in onda, poiché il tronista ha sofferto particolarmente l’assenza di Nadia. La corteggiatrice non si è presentata in studio, in quanto il parrucchiere romano ha dato più importanza alle reazioni delle rivali, piuttosto che all’emozione del loro bacio.

Gianmarco, una volta venuto a conoscenza della decisione di Nadia di autoeliminarsi, ha deciso di lasciare lo studio e di andare a riprenderla sotto casa sua. Le due corteggiatrici, rimaste con un pugno di mosche in mano, hanno lasciato rassegnate la loro postazione. Il percorso di Steri sta lasciando alquanto a desiderare. Sono diversi gli utenti che sui social hanno comunicato chiaramente di aver cambiato opinione su di lui.
Come se non bastasse, diverse segnalazioni descrivono un tronista ben diverso da quello che il pubblico immaginava. “Martina ci ha visto lungo” – ha scritto, ad esempio, una fan di Uomini e Donne sotto un post diffuso sul profilo ufficiale del format. La prima ad essere delusa dal comportamento di Gianmarco sembra sia proprio Maria, la quale ultimamente appare indifferente al suo percorso e soprattutto alle sue reazioni ambigue.
Gianmarco deludente, Maria rassegnata e qualcuno parla di “recita”
Un ragazzo d’oro, maturo e comprensivo che è diventato improvvisamente impulsivo, arrogante e indelicato. Si è rivolto in più di un’occasione in malo modo alle sue corteggiatrici, associandole a delle bamboline senza reazioni, finte e fuori luogo. Proprio lui che, durante i primi mesi di percorso con Martina, non reagiva mai alle dichiarazioni forti della tronista e si innervosì quando quest’ultima ricercava un po’ più di verve.

Maria De Filippi appare poco coinvolta. Come biasimarla, considerando l’enorme buco nell’acqua. La scintilla che spinse più di 8mila corteggiatrici a scendere le scale per conoscerlo si è spenta irrimediabilmente. Fonti vicine al parrucchiere romano sostengono persino che stia tenendo Francesca solo per sfruttare la sua visibilità su Instagram. Del medesimo avviso è una delle sue corteggiatrici: Cristina Ferrara.
È stata lapidaria in una stories su Instagram: “Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu”. Il pubblico di Uomini e Donne si vede d’accordo con la corteggiatrice. I commenti sui social che esprimono delusione, di fatto, si fanno sempre più insistenti.