Vacanze di Pasqua: ti svelo come ho fatto a trovare voli a meno di 30 euro

Pasqua è sempre più vicina e Pasqua fa rima con vacanze e viaggi. Ti svelo un trucco per avere voli quasi gratis: andata e ritorno anche a meno di 30 euro.

Sarà l’aria di Primavera o forse sarà che Pasqua quest’anno è vicina al 25 aprile e anche all’1 maggio…fatto sta che, nella maggior parte di noi, cresce la voglia di partire e concedersi una mini vacanza prima delle vacanze estive. Il problema, tuttavia, è sempre quello: i prezzi dei voli aerei.

ragazzo e ragazza seduti per terra in aeroporto con accanto due valigie
Vacanze di Pasqua: ti svelo come ho fatto a trovare voli a meno di 30 euro/chieseromanichesardegna.it

Anche scegliendo una compagnia low cost, il periodo di Pasqua è considerato altissima stagione e, di conseguenza, anche per andare da Milano a Catania si rischia di spendere un mucchio di soldi. Questo è il motivo per il quale gran parte di noi rinuncia e resta a casa sognando il mare piuttosto che qualche Capitale europea.

Ma ti do una buona notizia: la tecnologia in tal senso è la nostra alleata più preziosa. Ci sono dei siti poco conosciuti che possono farti risparmiare un mucchio di soldi ad ogni viaggio. Io ho scoperto un modo per trovare voli, anche sotto Pasqua, a meno di 30 euro andata e ritorno.

Voli aerei a meno di 30 euro: ecco il trucco che nessuno conosce

La tua mente e il tuo cuore ti dicono “fa la valigia e parti” ma il tuo portafoglio non è d’accordo? Non ti demoralizzare: è una situazione comune a molti in questi tempi di carovita e rialzi in tutti i settori. Ma rinunciare non è la soluzione. Meglio ingegnarsi per trovare il modo per risparmiare. Di seguito ti svelo un trucco per trovare voli aerei anche a meno di 30 euro.

persone sedute nella sala d'attesa dell'aeroporto
Voli aerei a meno di 30 euro: ecco il trucco che nessuno conosce/chieseromanichesardegna.it

Vuoi farti una breve vacanza in vista di Pasqua ma non hai molto denaro da spendere? Non ti preoccupare, c’è un trucchetto semplicissimo ma poco conosciuto che ti farà risparmiare davvero tantissimi soldi sui voli aerei di andata e di ritorno. Tutto quello che devi fare è:

  • vai su Google e cerca “trova tariffe Ryanair”;
  • seleziona l’aeroporto di partenza;
  • come destinazione seleziona “ovunque”;
  • ora come budget inserisci “massimo 20 euro”;
  • inserisci la data di partenza e quella di ritorno.

In questo modo spenderai pochissimo sia per l’andata che per il ritorno: potresti avere entrambi i voli a meno di 30 euro. Naturalmente non devi essere troppo fiscale con la destinazione: il sito Ryanair ti offrirà moltissime opzioni di posti da raggiungere anche a 15 euro, dunque non dovresti avere problemi a trovare un posto che ti piace in cui trascorrere qualche giorno di relax e divertimento.

La parola d’ordine per risparmiare, come sempre, è flessibilità: flessibilità nella scelta della destinazione e magari anche nella scelta delle date. Non fissarti proprio con il voler partire o tornare quel preciso giorno: potresti trovare prezzi più vantaggiosi un giorno prima oppure un giorno dopo. Con questo trucco una cosa è sicura: potrai farti più di una vacanza nel corso dell’anno sempre a prezzi stracciati.

Gestione cookie